Salva91 Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Ciao a tutti eccomi di nuovo con un "problema" da risolvere, come potete vedere dalle foto, penso di avere un problema con il primo layer, secondo voi è dovuto dalla distanza letto/ugello troppo alta oppure dalla temperatura del letto troppo bassa (65°). Invece, la parte esterna viene molto bene a mio avviso, che dite? PLA 210° estrusore, 65° letto, bassa velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 troppa distanza ugello piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salva91 Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 È infatti immaginavo, mi riusciresti a spiegare come tarare alla perfezione con il foglio? Io regolo finche il foglio è abbastanza libero cioè che quasi non gratta sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 40 minuti fa, Salva91 ha scritto: È infatti immaginavo, mi riusciresti a spiegare come tarare alla perfezione con il foglio? Io regolo finche il foglio è abbastanza libero cioè che quasi non gratta sbaglio? cerca di procurarti uno spessimetro da 0.10 ed usa quello, e comunque si, ci deve passare abbastanza liber, ma nel dubbio meglio un pelino basso che alto. E fallo con il piatto a 40° almeno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salva91 Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Perfetto ora provo così e ti faccio sapere ma solo dopo che mi arrivano i cuscinetti lineari per le guide del bed, mi ha rifatto lo scherzetto dei passi e provo a migliorare così, possibile che capiti solo a me? Comunque grazie un milione per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 8 minuti fa, Salva91 ha scritto: Perfetto ora provo così e ti faccio sapere ma solo dopo che mi arrivano i cuscinetti lineari per le guide del bed, mi ha rifatto lo scherzetto dei passi e provo a migliorare così, possibile che capiti solo a me? Comunque grazie un milione per il consiglio tranquillo capita quasi a tutti i possessori della stampante come la tua 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salva91 Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Dato che capita a così tanti non sai come hanno risolto o se comunque potrei risolvere con i cuscinetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 con quelli dovresti riuscire a migliorare la faccenda 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salva91 Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Molto bene, ti aggiornerò per adesso grazie mille!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salva91 Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Siccome sono troppo curioso di settarla bene ho fatyto una prova, ho pulito le guide e mandato in stampa, ora il problema è quello nella foto, sottoestrusione? Se abbasso la velocità sembra migliorare ma non troppo, quindi chiedo come mai faccia questa cosa nel riempimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.