ushak Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Questo oggetto ornamentale è stato disegnato con sketchup diviso in più files STL curati con netfab, meshmixer e cadspan. Stampa in nylon sls con Materialise. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Questo oggetto ornamentale è stato disegnato con sketchup diviso in più files STL curati con netfab, meshmixer e cadspan. Stampa in nylon sls con Materialise. è veramente un lavoro eccezionale !!!....complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Questo oggetto ornamentale è stato disegnato con sketchup diviso in più files STL curati con netfab, meshmixer e cadspan. Stampa in nylon sls con Materialise. Che stampante hai usato ?? Molto bello Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Non so quali stampanti SLS usino in Materialise, credo le abbiano tutte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 27 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 secondo voi sarebbe troppo fragile stamparlo in binding tipo zcorp? e in polyjet? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 la cosa che mi lascia perplesso e che sia riuscito a disegnarlo con sketchup Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 27 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 .... sono un po' scarso oltre sketch up non vado.... una lotta durata quattro mesi, ma ce l'abbiamo fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 io questo modello l'ho visto al 3d print hub allo stand di imaterialise XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 27 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Sì quello era in una vrsione non ancora completa. .... ma era lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baburla Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Se ti va di dirlo, potrei sapere quanto ti hanno chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.