ushak Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 È difficile dirti un prezzo perché lo ho dovuto stampare in più riprese per cirreggere errori di progettazione. I costi sono quelli che trovi on line sul loro sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Acc veramente bravo a realizzare questo con sketchup!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heimdall Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ho visto l'originale al castello di copenhagen, questo fa più impressione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Prima o poi devo andare vederlo a Copenhagen quello originale del 600.Quando mi è partito l'embolo di rifarlo dapprima ho pensato di andare a scansirlo ma poi ho capito che non può essere fatto in reverse engineering ed è cominciata la sfida a colpi di sketchup... Non so se un po di dimestichezza in zbrush mi avrebbe dato una mano....È bello però sapere che chi lo vorrà copiare non potrà usare scanner ma solo rimodellarlo da capo e che un pezzo di 400 anni fa possa oggi rinascere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Prima o poi devo andare vederlo a Copenhagen quello originale del 600.Quando mi è partito l'embolo di rifarlo dapprima ho pensato di andare a scansirlo ma poi ho capito che non può essere fatto in reverse engineering ed è cominciata la sfida a colpi di sketchup... Non so se un po di dimestichezza in zbrush mi avrebbe dato una mano....È bello però sapere che chi lo vorrà copiare non potrà usare scanner ma solo rimodellarlo da capo e che un pezzo di 400 anni fa possa oggi rinascere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.