Tomto Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 7 minuti fa, Morpheo ha scritto: Della silenziosità non mi interessa anche perché non sono rumori eccessivo ok 7 minuti fa, Morpheo ha scritto: punto sulla velocità il punto è quale velocità ? rimani fermo al pla . Per gli altri filamenti c' un limite. Poi devo aggiungere un'altra cosa : il telaio della mega (che ho anche io ) non è adatto per l' high speed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 28 minuti fa, Tomto ha scritto: ok il punto è quale velocità ? rimani fermo al pla . Per gli altri filamenti c' un limite. Poi devo aggiungere un'altra cosa : il telaio della mega (che ho anche io ) non è adatto per l' high speed Lo so, per il pla si parla ho una Ender-3 pro👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 10 minuti fa, Morpheo ha scritto: ho una Ender-3 pro👍 Allora mi sono sbagliato con un altro utente😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Aspetto oggi il corriere poi monterò tutto bigtreetech e vediamo come procede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 5 ore fa, Morpheo ha scritto: Ciao a tutti vorrei comprare questo € 14,13 | BIGTREETECH S42B V1.1 SERVO42 Ad Anello Chiuso Scheda di Controllo del Driver Motore Passo-passo 42 3D Parti Della Stampante OLED Nema 17 SKR V1.3 v1.4 MKShttps://a.aliexpress.com/_Ano5Wx Ho visto che regola la gestione elettrica del motore e non fa perdere passi e garantisce hi speed senza perdere qualità, siccome oggi mi arriva tutto il kit bigtreetech scheda madre e display volevo sapere se qualcuno di voi consiglierebbe questo acquisto, appena monto tutto posto le foto I problemi non sono quasi mai la perdita di passi per le stampanti, se la stampante è configurata correttamente NON puoi avere perdite di passi, a meno di non urtarle apposta. Al limite potrebbero essere utili in caso di perdita di corrente, questo sì, ma considera che quel kit monta gli Allegro A4988 per stare bassi come costi, per me il kit è un grosso meh! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Lascia perdere i closed loop btt o mechaduino. Soffrono dell'effetto pelle di salmone. Se li vuoi decenti, guarda gli ustepper che almeno montano driver tmc... L'unica nota negativa è che stanno a 50€ al pezzo senza il motore. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: 50€ al pezzo senza il motore. 🤔 Vediamo come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.