invernomuto Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Mia figlia sta studiando gli egizi e non ha voluto sentire ragioni, ho dovuto stampargliela. Qualche pelucchio di troppo (dal vivo si notano meno, li avrei altrimenti tolti), stampata con la delta (anycubic linear plus), ugello da 0,4mm, 0,2mm di layer. Meglio dal vivo che in foto. Serviva un filamento color sabbia così uno si evita la pittura. Molto carino e didattico il modello con la sezione che mostra la disposizione delle camere funerarie. 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 2 ore fa, invernomuto ha scritto: Serviva un filamento color sabbia così uno si evita la pittura. E' comunque un buon risultato. Bravo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agorà3D Inviato 23 Febbraio 2021 Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Super bella!!! Complimenti! Mi piace tantissimo anche l'interno!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.