Roberto 1958 Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 prima di tutto buona sera a tutti sono nuovo. Gentilmente, vorrei sapere nell'imballo dopo aver montato la stampante mi avanzava questa bustina con delle viti è possibile sapere a cosa servono? Grazie allego foto viti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 saranno viti di ricambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 1 ora fa, Roberto 1958 ha scritto: è possibile sapere a cosa servono? c'è scritto, sono viti di ricambio aggiuntive...credo che i cinesi si fidino poco di loro stessi e scelgano di rischiare viti doppie piuttosto che viti mancanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 te lo dice la bustina stessa che cosa sono 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto 1958 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 grazie dato che è la prima esperienza con una stampante 3d non mi trovo tanto a mio agio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 vai tranquillo ci siamo passati tutti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.