coseno Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 vorrei cambiare estrusore sulla mia Anycubic i mega 3 s ma non trovo nulla in merito, pare che si possa montare solo il modello titan qualcuno conosce un modello piu performante del titan che si monti sulla Mega S? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Parli del gruppo spingi filo... Puoi montare un bmg, io lo preferisco al titan... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Anche secondo me il BMG è il migliore. Verifica se trovi adattatori per la tua stampante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Io sulla mega non s l'montato senza adattatore. Presumo sia lo stesso per la s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 22 ore fa, coseno ha scritto: vorrei cambiare estrusore sulla mia Anycubic i mega 3 s ma non trovo nulla in merito, pare che si possa montare solo il modello titan qualcuno conosce un modello piu performante del titan che si monti sulla Mega S? Io ho i BMG clone all-metal in 2 stampanti, in una stampante l'ho montato bowden e nell'altra direct. Onestamente in quello diretto non ho notato grossi miglioramenti rispetto all'MK8, le differenze di qualità ci sono ma quasi impercettibili e si perdono in mezzo ad altri difetti di stampa, in più il cambio del filamento è più fastidioso. Oltretutto le rotelle zigrinate hanno i denti meno marcati quindi trattengono sporcizia tra un dente e l'altro e se si intasa l'hotend, il filamento si aggroviglia dentro l'estrusore BMG e lo devi smontare completamente. Comunque alla fine non son costi elevati quindi si può considerare un upgrade conveniente. Se compri un BMG, pigliane uno all-metal perchè ho sentito molte lamentele da chi ha quelli di plastica, soprattutto per la ruota dentata grande, in quello di metallo anche le ruote dentate sono in metallo e anche sulle ruote in metallo noto un po' di usura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Mha, io ho il bmg in plastica montato in direct da più di un anno e mezzo e problemi nessuno. Probabilmente dipende dal costruttore, non per nulla trovi cloni a 15 come a 30€... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 5 ore fa, Whitedavil ha scritto: Mha, io ho il bmg in plastica montato in direct da più di un anno e mezzo e problemi nessuno. Probabilmente dipende dal costruttore, non per nulla trovi cloni a 15 come a 30€... concordo, quelli in plasica della Trianglelab sono ottimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.