Morf90 Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Ciao, dopo fermo di due mesi causa attesa della heat block di ricambio e aggiunta del secondo motore su asse Z mi ritrovo con delle stampe pessime. Il materiale l'ho fatto essiccare per un giorno intero, settaggi soliti nel primo cubo vuoto, poi ho regolato nuovamente flow ed e-step...insomma, non mi trovo. Ero partito con l'idea di tenermi la CR-10 e aggiungerci doppio motore, scheda skr e migliorie varie perchè mi stampava da dio piuttosto che prenderne un'altra e ora mi ritrovo con questi pezzi. Secondo voi che può essere? Il cubo XYZ misura perfetto su X e Y e leggermente più basso su Z (19.88mm) ma quello mi preoccupa meno perchè immagino che quando cambierò scheda potrò aumentare gli step. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morf90 Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 aggiornamento. Materiale essiccato e cambiato qualche parametro di stampa. (ho aggiornato anche cura) Risultato migliore ma ancora non soddisfacente al 100%. Che ne pensate? Più tardi posto un altro benchy fatto con ideamaker 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.