MaxP4 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 Volevo sapere se è normale che le impostazioni della mia Ender 3 vengano salvate nella MicroSD (ipotizzo) perché se la tolgo tutte le impostazioni che io gli ho dato (Z offset soprattutto) tornano a 0. Non salva niente sulla eprom della scheda madre? Cita
Killrob Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 55 minuti fa, MaxP4 ha scritto: Volevo sapere se è normale che le impostazioni della mia Ender 3 vengano salvate nella MicroSD (ipotizzo) perché se la tolgo tutte le impostazioni che io gli ho dato (Z offset soprattutto) tornano a 0. Non salva niente sulla eprom della scheda madre? mi sembra strano, quando io gli dico di salvare le impostazioni me le salva nella eeprom non sulla microSD Cita
FoNzY Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 2 ore fa, MaxP4 ha scritto: Non salva niente sulla eprom della scheda madre? salva tutto sulla eeprom il fato è che la ender ha disabilitato il comando m500 e quindi tu non puoi sovrascrivere i dati nella eeprom. la soluzione è mettere un firmware che abbia il comando m500 attivo 1 Cita
Killrob Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 hai ragione io mi ero scordato che alla mia ho cambiato scheda madre e quella accetta l'M500 22 minuti fa, FoNzY ha scritto: salva tutto sulla eeprom il fato è che la ender ha disabilitato il comando m500 e quindi tu non puoi sovrascrivere i dati nella eeprom. la soluzione è mettere un firmware che abbia il comando m500 attivo 1 Cita
Geipeg Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 Una volta impostato step ecc. Prima di chiudere la stampante vai nel menú setting e cerca "store setting" clicca e poi puoi spegnere e resta tutto in memoria, dove non so.....:-) Geipeg 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.