marcottt Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 3 ore fa, mhhaxt3o ha scritto: capito. quindi ogni volta che voglio modificare il qcode de ripartire dall'inizio aprendo il file STL? uhmm però detta così sembra che ogni volta devi fare tutto da capo. Con prusaslicer puoi salvare il progetto e così fai eventuale piccola modifica e non tutto. Anche cura mi sembra avesse il concetto di progetto. Cita
mhhaxt3o Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 sarebbe un altro programma come cura? comunque boh, non ho proprio idea di come si faccia un progetto che puoi rimodificare con cura. mi devo informare meglio. Cita
Truck64 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 1 minuto fa, mhhaxt3o ha scritto: sarebbe un altro programma come cura? comunque boh, non ho proprio idea di come si faccia un progetto che puoi rimodificare con cura. mi devo informare meglio. dai un occhiata a questo video Cura Projecy. Non ne ho ho trovato uno per la versione corrente di cura ma poco cambia. Cita
mhhaxt3o Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 22 minuti fa, Truck64 ha scritto: dai un occhiata a questo video Cura Projecy. Non ne ho ho trovato uno per la versione corrente di cura ma poco cambia. Ah ok ora ho capito, grazie mille a tutti. ❤ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.