TheClue Inviato 3 Febbraio 2021 Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Ciao a tutti! ho deciso di installare l'hero me gen5 sulla mia ender3 pro per montare in modo migliore il BLTouch, montare ventole silenzione e più in generale perché sono convinto che sia la cosa giusta da fare... ...ma... appena stasera mi accingevo al l'opera di assemblaggio, ho capito subito che sarebbe stato meglio non continuare: nonostante le rassicurazioni dell'autore sul fatto che sia ok stamparla in PLA, la piastra di montaggio sul gantry è _troppo_ vicina all'hotend. Un po' di ricerca e ho scoperto che, sì, è soggetta a deformazioni su stampe lunghe. Non capita sempre, ma qualche volta si'. Ora, poiché ho la stampante in casa e ho i bambini non posso assolutamente stampare in ABS (e finché non finisco il case, non stampo nemmeno in petg a dirla tutta) Per questo avrei bisogno di un vs favore...potreste stamparmela e spedirmela? 🙂 tutte spese a mio carico in anticipo, ovviamente (si lo so, i print service...ma se c'e' una community in cui ci si aiuta forse ha senso chiedere...o no?) grazie del supporto in ogni caso e take care! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 13 ore fa, TheClue ha scritto: potreste stamparmela e spedirmela? ciao, se vuoi posso stampartela io in tantissimi tipi tipi di plastica(anche non i fdm)resina o metallo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheClue Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: ciao, se vuoi posso stampartela io in tantissimi tipi tipi di plastica(anche non i fdm)resina o metallo azz addirittura? grazie mille allora! metallo sarebbe davvero figo, ma oltre al fatto che non voglio crearti disturbo forse mi appesantisce un po' troppo il gantry. Un qualunque materiale leggero e resistente ad alte temperature va benissimo ci sentiamo in PM per organizzarci? intanto grazie infinite sei davvero molto gentile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Febbraio 2021 Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 54 minuti fa, TheClue ha scritto: ci sentiamo in PM per organizzarci? ti ho scritto pm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.