tarta99 Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 null Ciao, volevo chiedere come si aggiorna il firmware della nostra sunhokey, perché collegandola al pc non viene riconosciuta, i driver del cd non li installa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Scarica i driver di arduino vedrai che te la riconosce come mega 2560 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Scarica i driver di arduino vedrai che te la riconosce come mega 2560 Ok , provo e vi dico tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato! Provati entrambi , ma la scheda non viene riconosciuta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato! Collegata , almeno così sembra , ora per aggiornare il firmware come si fa? Nella cartella del firmware non vedo nessun file .ino Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk edit: sono riuscito ad aggiornarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 ottimo!! oggi mi e' arrivato il vetro borosilicato...sto diventando quasi serio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao, secondo te vale la pena chiedere l'UPG della scheda MKS Gen V1.2 o 1.3? Mi pare lui monti la 1.1 se non erro Grazie Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 ragazzi ho un problemino... ieri sera ho montato un filamento di PLA della filoalpha e il motorino spingi filo ha cominciato a fare tac-tac senza sosta...non sono riuscito a stampare nulla! dei Tac tac li ha fatto pure con il filamento cinese in dotazione ma poi smetteva e comunque le stampe son sempre riuscite... mi tocca fare la modifica all'estrusore ve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 L modifica va fatta SEMPRE a prescindere dal tipo di filamento. Il risultato poi è quel difetto che hai riscontrato. :) Per quanto riguarda la scheda va più che bene la 1.1 che montiamo. Ho anche una 1.3 da un'altra parte ma non cambia nulla (o poco nulla) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo e sto valutando l'acquisto di questa stampante, sono qui grazie a naish. Già letto alcuni consigli da parte di fablab e altri, molto utili. Spero di non essere stressante ma penso sia una cosa normale in un mondo a me estraneo. Seguo con interesse la discussione Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.