robbynaish Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 dammi email e ti mando tutto dammi email e ti mando tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Anche se non è strettamente legato alla stampante, ma qual'è lo spessore minimo da dare agli oggetti per far si che il materiale non fletta? 3mm o anche meno? Generalmente come scegliere l'infil? Grazie Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eiremar Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 A chi è stato chiesto più di 60/70€ per la dogana sappiate che potete fare ricorso come ho fatto io dato che non mi andava giù aver pagato 112€. Il problema è che non guardano la fattura della sunhokey dove è incluso il costo della spedizione e se ne inventano uno loro da tassare. Compilate il modulo allegato e inviatelo insieme alla ricevuta della sunhokey a questo indirizzo ufficiorevisioni@mail.fedex.com Io ho scritto i calcoli estatti per evitare ulteriori equivoci. Anche se mi era stato detto che ci sarebbero voluti anche 6 mesi, dopo 2 giorno mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato di circa 46€. Spero vi sia utile! Dispute Notification Form.doc A chi è stato chiesto più di 60/70€ per la dogana sappiate che potete fare ricorso come ho fatto io dato che non mi andava giù aver pagato 112€. Il problema è che non guardano la fattura della sunhokey dove è incluso il costo della spedizione e se ne inventano uno loro da tassare. Compilate il modulo allegato e inviatelo insieme alla ricevuta della sunhokey a questo indirizzo ufficiorevisioni@mail.fedex.com Io ho scritto i calcoli estatti per evitare ulteriori equivoci. Anche se mi era stato detto che ci sarebbero voluti anche 6 mesi, dopo 2 giorno mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato di circa 46€. Spero vi sia utile! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 E' uno scandalo. Bisognerebbe scrivere una letteraccia a Fedex e avvidare sunhokey . Sunhokey mi ha detto che puo usare DHL allo stesso prezzo. Io , nella medesima email a cui hai fato eclamo, scriverei che sta girando la voc su vari forum che fedex fa qs giochini e che la gente sta chiedendo spedizionieri alternativi!!!! Ma il calcolo preciso te lo sei fatto o te lo hanno fatto in dogana? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Confermo che la dogana sta facendo quello che vuole... a me hanno pensato bene di applicare una tassa di ben 98€. Procederò con la richiesta di rimborso e vediamo che succede. Ps: la signorina al telefono mi aveva detto che per il ricorso ci volevano 80€ di apertura pratica... vi risulta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avvisare immediatamente Sunhokey, e PC anche l'associazione consumatori..... sotto Natale ci stanno provando. Cmq nei reclami specficate che non siete i primi ad avere qs calcoli "folcloristici" e che ormai si sta spargendo la voce su Fedex.... Con DHL non mi è mai sucesso...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Autolivellamento del Piatto Ho cercato un po di Info, che ricopio qui Questo è molto interessante Sunhokey Prusa I3 Auto Bed Levelhttp://www.thingiverse.com/thing:817538 QUi tantissime info (leggere la spiegazione) Sunhokey Prusa I3 Auto bed levelhttps://www.youtube.com/watch?v=OUchLdaAznI Qui delle istruzioni generali per Autolivellamento http://www.instructables.com/id/Enable-Auto-Leveling-for-your-3D-Printer-Marlin-Fi/ Piccola Modhttp://www.123dapp.com/Project/Sunhokey-Prusa-i3-Auto-Bed-Leveling-Rig/4112789 Spero il tutto possa essere di aiuto Ciao Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Immagino toccherà anche a me subire questa ingiustizia, come vi siete comportati voi? Avete pagato quanto richiesto è poi avviato la procedura di rimborso? Ps. FedEx chiede i soldi al momento della consegna o anticipatamente via mail? Grazie Ps. Il venditore mi ha comunicato che lui ha specificato 180usd per la macchina è 75usd per la spedizione. Fablab anche a te è andata così? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 ENermax, stai tranquillo, che chi fa il furbo è Fedex. E i 75 usd di spedizione sono corretti, anche perche Fedex sa bene quanto costa la oro spedizione Nel caso anche a te facessero questa truffa, mi accorderei con gli altri tre e manderei una email all'associazione consumatori. E' una vergogna. Ciao Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao, al momento posso dire pacco arrivato con 78 euro di dogana. Totale 314 euro. Come vi sembra il calcolo, giusto? Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.