Adryzz Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 42 minuti fa, Enermax dice: Beh beh, niente male, diciamo che stampa fin da subito. La lacca tiene molto, si fa fatica a staccare il pezzo. Riesco a stampare con cura, con slic3r escono oggetti schifosi. I lati sono molto buoni, devo migliorare i primi layer e l'ultimo. Stampo a 210 gradi e 50 il piano, velocità 30mm/s Normale che i driver, con dissipatore montato, scaldano da non poterci tenere su il dito? Buon capodanno Inviato dal mio Sony Z3 Ciao, che driver hai usato per windows ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Driver che ho trovato nel cd. C'è la guida, sempre nel cd, di come si installano. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ecco cosa mi succede su alcuni oggetti. Su cosa devo intervenire? Oggetto con Cura, layer 0.3, infill 20, velocità 30mm/s Grazie Inviato dal mio Sony Z3 Cubetto 10x10 con Slic3r infill 20, layer 0.3, velocità 30mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 On 31/12/2015 at 18:31, Enermax dice: Driver che ho trovato nel cd. C'è la guida, sempre nel cd, di come si installano. Inviato dal mio Sony Z3 Mi sai forse dire se ci sono i driver anche per win 10 64 bit ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Questo non lo so. Non sono retrocompatibili quelli nel cd? Io ho win 7 Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Siete spariti tutti? Ahah Non riesco a risolvere il problema dei lati, non capisco è colpa della ventilazione o del motore spingifilo che delle volte saltella o comunque a volte spinge il filo ma questo non avanza. Mi succede anche sui top e botton che i riempimenti sono molto fini e a tratti. Anche la parte più esterna delle volte non si attacca con l'infill e così si scolla. Consigli? Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Hai fatto la modifica al tubo in PTFE dentro alla gola che porta al nozzle? Se non lo hai fatto è questo il motivo. AGGIORNAMENTO DOGANALE: Con Fedex mi sono arrivati 98 e passa euro di dogana. Come da vostri consigli ho mandato un reclamo a Fedex, la quale mi ha gentilmente risposto subito dicendo che il CINESE aveva sbagliato a dichiarare nella invoice allegata al pacco, il totale della merce. In pratica NON aveva specificato l'importo delle spese di spedizione, ma solo quelle della stampante. Fedex mi ha così detto "non ci possiamo fare nulla". E in effetti non hanno tutti i torti. Ho così aperto la controversia su Aliexpress con il venditore, e dopo qualche scambio di email hanno accettato per rimborsarmi 50$ in quanto l'errore è stato loro. Plauso a quelli della Sunhokey :) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 1 ora fa, Help3d dice: Hai fatto la modifica al tubo in PTFE dentro alla gola che porta al nozzle? Se non lo hai fatto è questo il motivo. AGGIORNAMENTO DOGANALE: Con Fedex mi sono arrivati 98 e passa euro di dogana. Come da vostri consigli ho mandato un reclamo a Fedex, la quale mi ha gentilmente risposto subito dicendo che il CINESE aveva sbagliato a dichiarare nella invoice allegata al pacco, il totale della merce. In pratica NON aveva specificato l'importo delle spese di spedizione, ma solo quelle della stampante. Fedex mi ha così detto "non ci possiamo fare nulla". E in effetti non hanno tutti i torti. Ho così aperto la controversia su Aliexpress con il venditore, e dopo qualche scambio di email hanno accettato per rimborsarmi 50$ in quanto l'errore è stato loro. Plauso a quelli della Sunhokey :) Io la aspetto a giorni, vi faro' sapere come e' andata con le spese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ciao fablab, ho fissato il tubetto in ptfe con loctite 401 henkel, per curiosità ho smontato per controllare dopo alcune ore di stampa e il tubetto è bello franco. Come posso risolvere? Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Proposte banali, ma: hai aumentato la quantità di materiale estruso sul top? la stampante è ben piazzata? Nel senso, non fa troppe oscillazioni. ricordo di aver avuto lo stesso problema e se non sbaglio ho risolto andando a modificare dei parametri su slic3r, ma non mi ricordo quali. Comunque dovrebbe essere legato alla velocità e al diametro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.