Enermax Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sinceramente per 14 euro non ho nemmeno provato a contattarli. Mi interessava più che la stampante fosse a posto e iniziare a stampare. Di certo se mi avessero chiesto 98 euro come è successo a qualcuno avrei provato. Anche perché sul documento di FedEx, se non ricordo male, indica tot giorni per eventuali errori o correzioni. Penso sia fattibile Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Comunque ragazzi, nel caso di aliexpress, scrivetelo sia al venditore, che nei feedback cosi altri acquirenti saranno già allertati. Aprite poi disputa, cosi il vendiotre si comincerà a preoccupare di essere piu preciso ad indicare il costo della spedizione nella bolla doganale. Fedex, non puo NON sapere quanto hanno percepito per la spedizione!!!!. E' assurdo. Per i prox acquirenti, evitate FEDEX. Il venditore mi disse che puo usare anche DHL e UPS stessi costi Ciao Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 21 minuti fa, Enermax dice: Sinceramente per 14 euro non ho nemmeno provato a contattarli. Mi interessava più che la stampante fosse a posto e iniziare a stampare. Di certo se mi avessero chiesto 98 euro come è successo a qualcuno avrei provato. Anche perché sul documento di FedEx, se non ricordo male, indica tot giorni per eventuali errori o correzioni. Penso sia fattibile Inviato dal mio Sony Z3 Veramente le tasse (22%) su 236 euro sono 52 euro non 64 quindi la differenza son 26 eurozzi 9 ore fa, Help3d dice: Axl79 è esattamente lo stesso problema che ho avuto io... Se noti nella loro invoice allegata al pacco MANCA la voce relativa alle spese di spedizione. Apri una contestazione su Aliexpress, allega questi due documenti e poi richiedi un rimborso di 50$ come ho fatto io. Motiva la tua disputa dicendo che hai pagato di più perchè LORO hanno sbagliato a dichiarare l'importo e non tu o fedex. Ciao ciao Ma visto che la differenza media in piu' son 26 euro come hai fatto a convincerli a darti 50 dollari ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Adryzz devi applicare il 22% di Iva più pratiche doganali che per FedEx sono 12 euro. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 1 minuto fa, Enermax dice: Adryzz devi applicare il 22% di Iva più pratiche doganali che per FedEx sono 12 euro. Inviato dal mio Sony Z3 Ahhhhh tu intendevi 78 euro tutto compreso .... ok ok allora si non vale la pena hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Ragazzi, sto uscendo pazzo... Non riesco a capire/trovare il connettore pneumatico che si collega al spingifilo. Ho comprato un pc4-m6, ma la filettatura é più grande di 1mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 http://it.aliexpress.com/item/1PCS-PC4-M6-Pneumatic-Straight-Fitting-Connector-for-4mm-OD-tubing-M6-6mm-Reprap-3D-Printer/32472333474.html http://it.aliexpress.com/item/3D-printer-HOTEND-j-head-E3D-V6-Remote-hot-head-Connector-extruder-feed-3mm-1-75mm/32472376870.html Questi che ho preso vanno bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Non ho capito cosa si spacca o che problemi da l'originale. Non ho notato nulla al momento. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bene, Lunedi e' arrivato il pacco e tra lavoro,figlio,moglie sono riuscito a strappare qualche oretta e fare i primi 9 video ... pant pant, montaggio estremamente facile a parte togliere quelle maledette plastiche protettive ai pezzi di policarbonato :P I cuscinetti fanno un po ... ehm .. due appena tolti dalla bustina hanno perso un po di sferette, per il resto non male dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Aggiungete al primo posto, sotto il problema dell'alimentatore, di utilizzare SOLO viti M4x8 e non m4x12 come nel video. Importante Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.