Adryzz Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 15 minuti fa, yayoboy dice: Enermax mi ha consigliato queste impostazioni: Dopo le modifiche essenziali imposta slicer con: Layer e first layer 0,2 Perimetral 3 Top e bottom 5 Temperatura 210 215 Temp piatto 50 55 Spessore filamento 1.7 Velocità (al momento parti con 30mm/sec) Uso Slic3r e Repetier host su MacOs, firmware MarlinKimbra e si, qualche volta si sente il motore spingifilo che fa tac tac Spessore filamento metti 1.76, temperatura con il PLA bianco 230,poi puoi provare da repetier a cambiare slicer e usare cura, giusto come test. I tac tac con che frequenza li senti? Uno ogni tanto o a volte sembra una mitragliatrice?, ed infine prova a piegare il filo di pla con le dita, se si spezza quasi subito metti la bobina in forno a 50 gradi per un paio d'ore Cita
yayoboy Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 8 minutes ago, Adryzz said: Spessore filamento metti 1.76, temperatura con il PLA bianco 230,poi puoi provare da repetier a cambiare slicer e usare cura, giusto come test. I tac tac con che frequenza li senti? Uno ogni tanto o a volte sembra una mitragliatrice?, ed infine prova a piegare il filo di pla con le dita, se si spezza quasi subito metti la bobina in forno a 50 gradi per un paio d'ore i tac tac li sento giusto un paio ogni tanto, il pla non si spezza se lo piego Cita
Adryzz Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 10 ore fa, yayoboy dice: i tac tac li sento giusto un paio ogni tanto, il pla non si spezza se lo piego Provato a fare lo slicing con cura in repetier ? Cita
yayoboy Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Provato a fare lo slicing con cura in repetier ? Veramente no, perché il programma mi fa scegliere solo tra slic3r e skeinforge, non ho possibilità di sceglierne altri, forse su osx è così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
yayoboy Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Provato a fare lo slicing con cura in repetier ? Veramente no, perché il programma mi fa scegliere solo tra slic3r e skeinforge, non ho possibilità di sceglierne altri, forse su osx è così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
tarta99 Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Mi è arrivato il sensore per l'auto bed, da quel che ho letto essendo NPN NO non devo fare modifiche o non è così ? E per collegarlo basta rimetterlo al posto del sensore z o devo collegare + e - alla 12v e il cavo 6-36v nella sede dell'endstop z? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
Filippo Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Ciao ragazzi sono nuovo nell'ambiente della stampa 3D, ho qualche conoscenza a livello generale ma niente di che, il mio problema è quello di riuscire a far riconoscere la stampante al pc. Per favore aiutatemi e da una settimana che provo. Grazie in anticipo Cita
Adryzz Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 12 ore fa, Filippo dice: Ciao ragazzi sono nuovo nell'ambiente della stampa 3D, ho qualche conoscenza a livello generale ma niente di che, il mio problema è quello di riuscire a far riconoscere la stampante al pc. Per favore aiutatemi e da una settimana che provo. Grazie in anticipo Di solito se monti i driver di Arduino la vede da solo, io non ho montato nessun driver Cita
Filippo Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 6 ore fa, Adryzz dice: Di solito se monti i driver di Arduino la vede da solo, io non ho montato nessun driver Che sistema operativo stai usando? Cita
Adryzz Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 8 ore fa, Filippo dice: Che sistema operativo stai usando? Prima win7 ora win10 entrambi usato stesso sistema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.