Help3d Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @Nico9n3 prova a spegnere le ventole. Con questo freddino alle volte le ventole fanno "troppo" il loro dovere :) :) Ad ogni modo hai selezionato giusto il termistore nella lista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Si il termistore è giusto EPCOS 100k. Comunque ho risolto, il firmware non aveva caricato i nuovi valori. Ora ho un altro problema. In pratica caricando il nuovo Marlinkimbra, ho reimplementato il servo per l'auto bed leveling. Ma c'è qualcosa che non quadra! Ho settato gli offset tra la sonda e il nozzle. Il problema è che nel momento in cui vado a fare l'homing di XY i valori iniziali sono -45(x) e 21(y) e non X=0 Y=0. Come devo fare per far tornare a 0 i parametri di x e y e trovare il centro con il Z safe homing? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarecaIII Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 E' possibile acquistarla già in Italia? Dove? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema3d Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Il 1/17/2017 at 21:36, CarecaIII dice: E' possibile acquistarla già in Italia? Dove? Grazie. Si, qui: http://www.ebay.it/itm/NUOVA-stampante-3d-prusa-i3-sunhokey-2-kg-pla-display-lcd-in-kit-/351944787735?hash=item51f18b4717:g:WagAAOSwnHZYZQ4R Ce l'ho comperata io ed il venditore, Daniel, è una persona onesta e disponibile. Ciao Stavo cercando di comprendere come dare più coppia al motore dell'estrusore senza sovraccaricarlo troppo. Ho letto che ci sono altri driver come il DRV8825 che sono migliori come coppia a parità di tensione. Ci sono altri pololu adatti per la nostra MKS Gen 1.1? Altre soluzioni a livello di elettronica per dare più coppia al motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarecaIII Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Ti ringrazio. Ho adocchiato anche questo altro kit. Qual è il migliore tra i due? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema3d Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 ha gia il diretto ed è in metallo la struttura, puoi avere gli igus come pattini, con sovrapprezzi ovviamente ma mi sembra buona. Ovvio che non l'ho provata però. Ho la Sunhokey. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema3d Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Buongiorno, vorrei sostituire il motore nema 17 da 33mm 1.5A del diretto con uno simile ma da 2.5A. Posso sostituire solo un pololu sulla nostra scheda MKS 1.1? Che pololu potrei utilizzare? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 @ema3d si puoi mettere anche 5 driver completamente differenti. L'unica cosa è che devi regolare bene il FW e il microstepping per ognuno. Per il driver ti consiglio il DRV8825 ma occhio che arriva sino a 2.2 A massimo. Già 1.5A sono tanti ... che ci devi estrudere ? :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioStick Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Salve a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare Help3d per tutto l'aiuto che ci ha dato in questo forum (senza di lui non sarei mai riuscito ad andare a capo ad alcuni problemi di questa stampante). Ho questa stampante da circa un mese e ho fatto quasi tutte le modifiche della lista in prima pagina ma ho ancora dei problemini da risolvere: 1) Quando stampo oggetti dove ci sono dei buchi, per esempio per delle viti, non sono mai (o quasi) della misura giusta; 2) I layers cerchiati nelle foto sono secondo voi problemi di over extrusion? Dovrei calibrare il flusso di filamento? Grazie Mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 5 minuti fa, MarioStick dice: Salve a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare Help3d per tutto l'aiuto che ci ha dato in questo forum (senza di lui non sarei mai riuscito ad andare a capo ad alcuni problemi di questa stampante). Ho questa stampante da circa un mese e ho fatto quasi tutte le modifiche della lista in prima pagina ma ho ancora dei problemini da risolvere: 1) Quando stampo oggetti dove ci sono dei buchi, per esempio per delle viti, non sono mai (o quasi) della misura giusta; 2) I layers cerchiati nelle foto sono secondo voi problemi di over extrusion? Dovrei calibrare il flusso di filamento? Grazie Mille Il suddetto problema nei cerchi è causato dal fatto che sono parti a sbalzo senza i supporti sotto..quindi il filament cede verso il basso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.