pungolonews Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ciao sono interessato alla stampante. Mi fai sapere appena la provi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano Benvenuto Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Certamente ti farò sapere, comunque ha un bel l'aspetto e sono molto fiducioso della resa. Sto usando alcuni accorgimenti suggeriti dagli utenti di questo forum che non ho affatto sottovalutato. Sono solo preoccupato per la parte elettronica. Ci risentiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 4 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2015 @Luciano Benvenuto La parte elettronica è l'ultimo dei tuoi pensieri. Forse è la cosa migliore del Kit. Fai la modifica all'ugello come PRIMISSIMA cosa altrimenti non ne vieni fuori. Ascoltammè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Fablab..che modifica all ugello???Eiremar...io ho acquistato la stampante che hai linkato..il venditore Dany molto porfessionale..ha creato anke vari gruppi con whatsup per dare suggerimenti e confrontarsi.Con 2 semplicissime modifiche si aumenta a 290 la corsa in Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Finita di montare oggi e messa in funzione....le prime prove son venute pessime,poi ho regolato bene la distanza del piatto dall'estrusore e pare stia uscendo bene(sto stampando proprio ora il braccetto che regge la ventola...quello che si trova nel kit).la fedex mi ha scucito 110 euro tra iva e tasse ma voglio far ricorso perche' non esiste che pago quasi il 50%di tasse(costo 230...finita 340).ora cerchero' di fare le modifiche qui proposte!ah,la signorina(o signora)del negozio in cina ha seguito la spedizione chiamandomi(alle 7:50 XD)per avvertirmi che il pacco era arrivato in dogana e di farle sapere quando sarebbe arrivato a casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 ooook questo e' il risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pungolonews Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 FabLab PadovaOggi, 20:08@Luciano Benvenuto La parte elettronica è l'ultimo dei tuoi pensieri. Forse è la cosa migliore del Kit.Fai la modifica all'ugello come PRIMISSIMA cosa altrimenti non ne vieni fuori. Ascoltammè .Scusate quale modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 sono tutte scritte nei primi post...a memoria mi pare :aggiungere almeno un cuscinetto alle guide dell'estrusorepiatto in vetro per rendere piu omogeneo il riscaldamentostampare un supporto che veicola l'aria sua sull'estrusore che sull'oggetto che si sta stampando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 4 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2015 @TopperHarley stampa i braccetti ventola che ho allegato io. Quelli che mandano con la stampante non vanno bene per raffreddare il pezzo. @pungolonews bisogna smontarlo completamente e: - mettere del nastro di teflon (quello da idraulici) nella filettatura dell'ugello e in quella del canale di alluminio che si innesta nel blocchetto di riscaldamento. Ricordatevi di mollare le brugole che li serrano o non li smonterete mai.Tutto ciò serve per far si che del materiale non goccioli fuori dall'ugello. - Parte FONDAMENTALE: il tubo in PTFE dentro al canale di alluminio NON è fisso e si può muovere nella sede. Questo tubo DEVE essere il più a stretto contatto possibile con l'ugello di ottone che gli sta sotto. Se per qualsiasi motivo durante la retraction il tubo si alza e lascia una piccola intercapedine sentirete il motore fare TAC TAC continuamente e le stampe verranno fuori uno schifo. Io uso un cianoacrilato della Enkel Modello 8300 (colore giallo della boccia) e attacca bene anche con teflo vs acciaio. Se provate con il normale attack NON va bene. - Rimontate il tutto e godetevi un ugello performante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano Benvenuto Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 FabLab che tipo di modifica dovrei fare all'ugello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.