Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey

Messaggi raccomandati

Salve, ho un piccolo problema con questa stampante, spero mi possiate aiutare a risolverlo. 

Come potete vedere nella foto alcuni strati iniziali vengono aggrovigliati in un punto ed il perimetro del primo layer viene distaccato anche prendendo alcuni accorgimenti. Cosa posso fare?

1448831890300-229325962.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, scusa ma giornata full oggi e non ho avuto modo di risponderti!

Ciao a tutti,

Il piatto lo utilizzo di vetro ma quella foto che avevo messo era di qualche giorno prima di installare il piatto!

Mi puoi fare un favore? Quando stampi il prossimo oggetto puoi fare una foto al primo layer? Ormai sono soddisfatto delle stampe ma non capisco se per una buona stampa la base dev'essere spiaccicata per terra in modo da farla rimanere uniforme o un pochino rialzato in modo da sentire le rughe quando poi si passa con l'unghia .. In più volevo aggiungere che il tubetto in PTFE all'interno dell'estrusore, prima dell'hot-end, mi ha fatto disperare!! Ho tagliato un pezzettino in modo da togliere la parte rovinata al fondo del tubetto e mi rimaneva 0,75 mm più basso del condotto in alluminio in cui è contenuto.

Allora ho preso il dremel e ho tagliato 1mm di condotto arrivando quasi alla filettatura, tagliato il tubo in PTFE a dovere ed infine rimontato..ma che bene che va adesso!

Ovviamente deve rimanere abbastanza filettatura sul condotto in modo che vada a picchiare contro la parte alta dentro al dissipatore..se non si capisce poi faccio due foro :)

Saluti Romeo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...