tarta99 Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 null Ciao, volevo chiedere come si aggiorna il firmware della nostra sunhokey, perché collegandola al pc non viene riconosciuta, i driver del cd non li installa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
Help3d Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Inviato 1 Dicembre 2015 Scarica i driver di arduino vedrai che te la riconosce come mega 2560 Cita
TopperHarley Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato! Cita
tarta99 Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Scarica i driver di arduino vedrai che te la riconosce come mega 2560 Ok , provo e vi dico tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato! Provati entrambi , ma la scheda non viene riconosciuta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
tarta99 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 tarta,nel cd ci sono le istruzioni su come installare i driver....ci sono due modi...io ho dovuto usare quello un po piu macchinoso ma ha funzionato! Collegata , almeno così sembra , ora per aggiornare il firmware come si fa? Nella cartella del firmware non vedo nessun file .ino Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk edit: sono riuscito ad aggiornarla Cita
TopperHarley Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 ottimo!! oggi mi e' arrivato il vetro borosilicato...sto diventando quasi serio Cita
robbynaish Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao, secondo te vale la pena chiedere l'UPG della scheda MKS Gen V1.2 o 1.3? Mi pare lui monti la 1.1 se non erro Grazie Ale Cita
TopperHarley Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 ragazzi ho un problemino... ieri sera ho montato un filamento di PLA della filoalpha e il motorino spingi filo ha cominciato a fare tac-tac senza sosta...non sono riuscito a stampare nulla! dei Tac tac li ha fatto pure con il filamento cinese in dotazione ma poi smetteva e comunque le stampe son sempre riuscite... mi tocca fare la modifica all'estrusore ve? Cita
Help3d Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 L modifica va fatta SEMPRE a prescindere dal tipo di filamento. Il risultato poi è quel difetto che hai riscontrato. :) Per quanto riguarda la scheda va più che bene la 1.1 che montiamo. Ho anche una 1.3 da un'altra parte ma non cambia nulla (o poco nulla) Cita
Enermax Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo e sto valutando l'acquisto di questa stampante, sono qui grazie a naish. Già letto alcuni consigli da parte di fablab e altri, molto utili. Spero di non essere stressante ma penso sia una cosa normale in un mondo a me estraneo. Seguo con interesse la discussione Inviato dal mio Sony Z3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.