tarta99 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Anche a voi compare spesso il messaggio thermal runaway Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 2 ore fa, tarta99 dice: Anche a voi compare spesso il messaggio thermal runaway Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk No,non mi pare mi sia mai uscito. Comunque chiedo scusa per aver dato un consiglio senza conoscere effettivente a cosa si sarebbe andato incontro. 2 ore fa, tarta99 dice: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 2 minuti fa, tarta99 dice: Anche a voi compare spesso il messaggio thermal runaway Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk No,non mi pare mi sia mai uscito. Comunque chiedo scusa per aver dato un consiglio senza conoscere effettivente a cosa si sarebbe andato incontro. 2 minuti fa, tarta99 dice: Anche a voi compare spesso il messaggio thermal runaway Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk No,non mi pare mi sia mai uscito. Comunque chiedo scusa per aver dato un consiglio senza conoscere effettivente a cosa si sarebbe andato incontro. A me appare solo se stampo quando la macchina è già calda , invece se la faccio riscaldare con il programma di stampa tramite sd non appare il messaggio , il problema é che quando accade il lavoro è già iniziato da 3/4 minuti.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leon6890 Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 sapete quale ruta dentata bisogna prendere in acciaio per sostituirla all'estrusore? e che tipo di ingranaggi ci vogliono per la cinghia? purtroppo nn esiste un elenco ricambi...il tubo quanto lo avete fatto lungo per la modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Ho aggiornato la prima pagina del post con l'elenco di tutte le cose da fare e i link al materiale vario da stampare/scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Per aggiungere il cuscinetto è necessario il taglio laser? Potresti caricare un dice dwg o stl così da stamparlo in pla? Ps. Anche una foto del lavoro finito. Grazie Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Inserito il link in prima pagina. Se ti scarichi il DWG o il DXF e poi ti ricrei in 2 secondi il file STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ho inserito anche l'stl della piastra cuscinetto e relative foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbynaish Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Qualcuno ha analizzato questa MOD? http://www.thingiverse.com/thing:900225 Ciao Ale Qualcuno ha analizzato questa MOD? http://www.thingiverse.com/thing:900225 Ciao Ale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TopperHarley Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 io... comprati i cuscinetti e stampato quel progetto... niente,messi i cuscinetti poi la barra non vuole saperne di entrare! io... comprati i cuscinetti e stampato quel progetto... niente,messi i cuscinetti poi la barra non vuole saperne di entrare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.