luca8436 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Dove hai acquistato questa stampante? Hai per caso dovuto pagare la dogana? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 La trovi su Aliexpress, venditore Sunhokey. Si certamente, la dogana si paga sempre quando viene spedito tramite UPS , fedex o DHL. Se non te la fa pagare subito il corriere ti arriva poi la lettera con le coordinate del bonifico da effettuare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 io ho pagato la dogana al ritiro del pacco 114€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 @Nico9n3 cavoli hai pagato tanto... io su 305$ pagati di stampante e tutto ho lasciato 68€ di dogana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca8436 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Grazie, quanto hai dichiarato in dogana per pagare 68€? Quale corriere hai usato?Scusa se ti bombardo di domande è sempre un rischio, soprattutto per la spesa che devo affrontare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Il cinese ha dichiarato i 305$ esatti. Se vuoi farti i calcoli giusti devi fare così: - Prendi il prezzo CON anche le spese di spedizione e ci calcoli l'iva del 22%- Aggiungi poi 18€ FISSI di sdoganamento per UPS In soldoni io ho pagato 305$ che al cambio di qualche mese fa erano 274€ circa. Ci calcoli il 22% e vengon fuori 60€ ai quali ci aggiungi i 18€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Anche io mi aggiungo al gruppo..principiante e neofita ma seguo la discussione Sent from my MI 4W using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Il cinese ha dichiarato i 305$ esatti. Se vuoi farti i calcoli giusti devi fare così:- Prendi il prezzo CON anche le spese di spedizione e ci calcoli l'iva del 22%- Aggiungi poi 18€ FISSI di sdoganamento per UPSIn soldoni io ho pagato 305$ che al cambio di qualche mese fa erano 274€ circa. Ci calcoli il 22% e vengon fuori 60€ ai quali ci aggiungi i 18€Con che presa arriva?Sent from my MI 4W using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Quella classica "tedesca" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RomMaker Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Quella classica "tedesca"Non l'hanno ancora spedita..presa domenica da aliexpress..speruma..comunque la fisserò a una tavola di legno..Ho molti progetti in testa ma non ho idea della resistenza del pla o ABS che sia..dopo le prime stampe cercherò di capire le differenze tra i due materiali (a mio parere, che per ora ho solo letto) e quale dei sue si possa aggiudicare il titolo per i miei progettini Sent from my MI 4W using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.