Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La trovi su Aliexpress, venditore Sunhokey.

Si certamente, la dogana si paga sempre quando viene spedito tramite UPS , fedex o DHL. Se non te la fa pagare subito il corriere ti arriva poi la lettera con le coordinate del bonifico da effettuare

Inviato

Grazie, quanto hai dichiarato in dogana per pagare 68€? Quale corriere hai usato?

Scusa se ti bombardo di domande è sempre un rischio, soprattutto per la spesa che devo affrontare :)

Inviato

Il cinese ha dichiarato i 305$ esatti. Se vuoi farti i calcoli giusti devi fare così:

- Prendi il prezzo CON anche le spese di spedizione e ci calcoli l'iva del 22%

- Aggiungi poi 18€ FISSI di sdoganamento per UPS

In soldoni io ho pagato 305$ che al cambio di qualche mese fa erano 274€ circa. Ci calcoli il 22% e vengon fuori 60€ ai quali ci aggiungi i 18€

Inviato

Il cinese ha dichiarato i 305$ esatti. Se vuoi farti i calcoli giusti devi fare così:

- Prendi il prezzo CON anche le spese di spedizione e ci calcoli l'iva del 22%

- Aggiungi poi 18€ FISSI di sdoganamento per UPS

In soldoni io ho pagato 305$ che al cambio di qualche mese fa erano 274€ circa. Ci calcoli il 22% e vengon fuori 60€ ai quali ci aggiungi i 18€

Con che presa arriva?

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Inviato

Quella classica "tedesca"

Non l'hanno ancora spedita..presa domenica da aliexpress..speruma..comunque la fisserò a una tavola di legno..

Ho molti progetti in testa ma non ho idea della resistenza del pla o ABS che sia..dopo le prime stampe cercherò di capire le differenze tra i due materiali (a mio parere, che per ora ho solo letto) e quale dei sue si possa aggiudicare il titolo per i miei progettini :D

Sent from my MI 4W using Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...