Help3d Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 La misura non cambia se sono in funzionamento o meno. Quello dell'extruder lo tengo a 0.85 e viaggia molto bene: quando metterò la ventola sopra lo porto a 0.9 e vedo di farla viaggiare a dovere. Gli altri driver portali a 0.6 V e sei a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Da che fili misurate? Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 1 ora fa, Enermax dice: Da che fili misurate? Inviato dal mio Sony Z3 Negativo sul nero dell'alimentatore, positivo sulla testa del trimmer del driver da controllare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Grazie. Settati da loro a 0,85V, abbassati a 0,75V tutti tranne extruder. Vedremo come va. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 2 ore fa, Enermax dice: Grazie. Settati da loro a 0,85V, abbassati a 0,75V tutti tranne extruder. Vedremo come va. Inviato dal mio Sony Z3 Io li ho messi tutti a 0.65 tranne extruder 0.85 e funziona tutto come prima non ho notato differenze ma almeno i driver sono piu' freschi On 25/1/2016 at 22:50, Adryzz dice: Ragazzi HELPPP mi serve una mano ... non riesco a stampare questo file, l'oggetto e' molto piccolo e il pla non riesce a raffreddarsi in tempo e si ammassa, ho provato anche con velocita' 10 ... arriva a meta' e poi collassa. Come si stampano cose' piccole ? Grazie Conrod.stl Nessuno mi da una mano perfavore ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Stasera ho fatto qualche stampa e sono riusito a fare i supporti della ventola e un paio di altri pezzi... Uno era un supporto con l'attacco per la gopro ma le due alette sono venute circa 1 mm più spesse del disegno. mi si è staccato il famoso tubetto nell'estrusore, con cosa lo incollo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Per diminuire il tempo di riscaldamento del piatto come avete sostituito il mosfet? Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 perchè ci mette troppo il tuo? il mio da 0 a 80° ci arriva in 3/4 minuti massimo da tutto freddo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Ciao, diciamo che tra piano a 55 e estrusore a 210 impiegano circa 4/5 minuti. Non sarebbe male diminuire il tempo complessivo. Vorrei migliorare anche la parte elettrica. Durante il riscaldamento i cavo di alimentazioni diventano tiepidi e si ammorbifiscono. Inoltre aggiungerei un filtro capacitivo, ho notato che non è proprio stabilizzato, soprattutto sotto carico. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Ragazzi urgente. La stampante si blocca durante la stampa e compare l'avviso Stampante Calda. Vi è mai successo? Come potrei risolvere? se posso darvi un consiglio io ho messo da poco l'estrusore con la puleggia Mk8 e il cuscinetto 608zz lo potete scaricare da questo link : http://www.thingiverse.com/thing:275593 è fenomenale e funziona molto meglio del bowden di serie della Sunhokey Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.