Help3d Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Ecco a voi i risultato del nuovo firmware MARLINKIMBRA. Risoluzione 0.2 mm tanto per dire. Questa Prusa mi stupisce sempre più! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Secondo me tu imbrogli. Ahah Condividi il firmware? Una breve guida per caricando ed eventualmente evitarlo in forma base? Grazie Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Tra le cose da fare avevo in programma un nuovo fan duct per l'estrusore e il pezzo da raffreddare. Avevo in mente di farne uno che mi evitasse la doppia ventola (una corpo alettato e una pezzo) creando un deviatore di flusso... ci viene in aiuto Thingiverse! http://www.thingiverse.com/thing:839620 me ne sono accorto ieri sera per puro caso! Stampate quella per la REPLICA E3D V6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 15 ore fa, Enermax dice: Secondo me tu imbrogli. Ahah Condividi il firmware? Una breve guida per caricando ed eventualmente evitarlo in forma base? Grazie Inviato dal mio Sony Z3 Ho aggiornato la pagina principale (il primo post) con anche il nuovo firmware! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Stampato tempo fa il diffusore ma con scarsi risultati. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 13 minuti fa, Enermax dice: Stampato tempo fa il diffusore ma con scarsi risultati. Inviato dal mio Sony Z3 Domanda: ma la ventola la hai ancora attaccata ai 5V oppure la hai messa sulla morsettiera e la controlli con il Gcode? Perchè da li escono 12V e la ventola va moooolto più veloce eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 La ventola è sempre a 12v. Parlavo del disegno proprio. Appena messa si è squaglia perché ha toccato l'estrusore Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Stampato tempo fa il diffusore ma con scarsi risultati. Inviato dal mio Sony Z3 Domanda: ma la ventola la hai ancora attaccata ai 5V oppure la hai messa sulla morsettiera e la controlli con il Gcode? Perchè da li escono 12V e la ventola va moooolto più veloce eh Non riesco a scaricare il firmware , rimane bloccato su caricamento file in corso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 53 minuti fa, tarta99 dice: Non riesco a scaricare il firmware , rimane bloccato su caricamento file in corso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk riprova ora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 2 ore fa, Enermax dice: La ventola è sempre a 12v. Parlavo del disegno proprio. Appena messa si è squaglia perché ha toccato l'estrusore Inviato dal mio Sony Z3 Hai ragione. Basta comunque fare una piccola modifica al pezzo. La sto stampando ora, se va bene uppo subito il pezzo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.