Enermax Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Qualcuno è in possesso del firmware originale caricato nella sunhokey 2015? Grazie Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 1 minuto fa, Enermax dice: Qualcuno è in possesso del firmware originale caricato nella sunhokey 2015? Grazie Inviato dal mio Sony Z3 qui trovi tutto: Cartella Firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Non riesco a scaricare il firmware , rimane bloccato su caricamento file in corso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk riprova ora Grazie mille , ora funziona, appena finisce di stampare aggiorno il fw Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Ultimo firmware caricato. Tra poco provo a stampare. Si nota subito il display in italiano con molte funzioni in più e auto home diverso. Si potrebbe migliorare la traduzione è invertire il senso di rotazione della manopola. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Montato nema17 piccolo come motore diretto per l 'estrusore:anche se con poca coppia e' riuscito ad estrudere senza problemi fino a 150mm/s Inoltre ho provato a far dei ponti...be...200mm!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoCostaP Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Salve, valutavo questa stampante come prima stampante da montare, modificare ecc spendendo una cifra non esorbitante. È sempre una buona scelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 8 ore fa, Enermax dice: Ultimo firmware caricato. Tra poco provo a stampare. Si nota subito il display in italiano con molte funzioni in più e auto home diverso. Si potrebbe migliorare la traduzione è invertire il senso di rotazione della manopola. Inviato dal mio Sony Z3 Ho montato anche io il nuovo firmware, a parte la bellissima traduzione la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' che e' velocissimo nel avvio. Non so i dettaglio di cosa sia cambiato in meglio per la nostra stampante ma pare niente male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 10 ore fa, Enermax dice: invertire il senso di rotazione della manopola. 2 ore fa, Adryzz dice: che e' velocissimo nel avvio. 2 ore fa, Adryzz dice: Non so i dettaglio di cosa sia cambiato in meglio per la nostra stampante ma pare niente male Il senso della manopola lo ho invertito io. Avvio veloce perchè di default è disabilitato lo splash screen: se volete lo abilito. Per i movimenti non ti saprei dire: Alberto mi ha detto che ha modificato le routine di movimento e che secondo lui non influiscono sulla qualità. Io invece ho notato una bella differenza! Domani continuo con i test e poi vi posto il firmware con le modifiche che mi avete chiesto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 L'avvio veloce non l'ho notato, ci farò caso. Help3d visto che sei così disponibile, per non scocciarti sempre, che ne dici di una guida basa alla modifica del firmware da pubblicare sul tuo sito? Per base intendo modificare step, accelerazione, le varie lingue, e modificare le scritte dei vari menù a piacimento. Sarebbe davvero una bella guida per completare il DIY di tutti noi. Forse sarà questione di abitudine, ma a logica il senso di rotazione della manopola era meglio come l'originale. Grazie di tutto Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 6 ore fa, Help3d dice: Il senso della manopola lo ho invertito io. Avvio veloce perchè di default è disabilitato lo splash screen: se volete lo abilito. Per i movimenti non ti saprei dire: Alberto mi ha detto che ha modificato le routine di movimento e che secondo lui non influiscono sulla qualità. Io invece ho notato una bella differenza! Domani continuo con i test e poi vi posto il firmware con le modifiche che mi avete chiesto :) No , lascia perdere lo splash, meglio veloce, comunque forse diro' una castronata ma a me i movimenti sembrano piu' fluidi, cercate di capirmi, il rumore durante la stampa ora e' piu' ...boh armonioso, come se tutto fosse diventato piu' lineare. Come qualita' anche secondo me e' migliorato qualcosa decisamente. Ho provato quel convogliatore gia' prima del post di help3d e non mi trovo male anzi, non si e' mai sciolto e io vi ricordo che stampo a 220 il pla cinese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.