superzeus3 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 10 ore fa, Enermax dice: Ottima definizione. A che velocità l'hai stampato? Dovremmo trovare un modo migliore per end stop Z, ogni volta mi cambia tutto e il primo layer esce una M. Inviato dal mio Sony Z3 Io cn questo ho risolto ogni problema..e la qualita é migliorata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Volevo farvi vedere il risultato della mia stampa ma non riesce a caricare l'allegato... C'è per caso una dimensione massima per singolo file? La foto pesa 2mb... sto caricandola da iPhone 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 2 ore fa, Help3d dice: Filamento umido... scaldalo in forno a 50° per 3 ore e poi riprova A 3 ore non ci sono arrivato, la moglie mi ha sfrattato, 2 orette e mezza e la mitragliatrice e' sparita, sono tornato ai miei 40 mm/s e fa qualche tak tak sporadico, il filo prima si spezzava appena lo toccavi ora sembra decisamente piu' elastico, spero che domani non torni come prima. Grazie mille help3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 18 minuti fa, Adryzz dice: il filo prima si spezzava appena lo toccavi ora sembra decisamente piu' elastico Tipico del PLA umido. Conservalo dentro una scatola grande dell'ikea trasparente con il coperchio e metti dentro dei sali che assorbono l'umidità. Al supermercato è pieno di questi prodotti! Ps: aumenta anche la Vref se vuoi andare 40 mm/s. Minimo 0.85 ma occhio che scalda il driver dell'E0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Help3d, davvero ottimo video, complimenti. Ora bisogna trovare il pezzo veloce e pratico da stampare per raffreddare i driver. Quando saltella il rotore, saltella nel senso opposto a cui spinge, come se perde potenza. Magari basta migliorare il gruppo spingi filo. Ho ordinato il pignone mk8. Vedremo. Inviato dal mio Sony Z3 Ultima stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 1 ora fa, Enermax dice: Magari basta migliorare il gruppo spingi filo. Ho ordinato il pignone mk8. Vedremo. No non cambia nulla, già provato e riprovato. A 0.9v di vref non scatta più. Il supporto ventola devo studiare come farlo , più che altro devo raggruppare tutti i cavi in maniera differente per evitare che intralcino la ventola. Il bulbasaur deve venire fuori meglio... la macchina può fare molto di più fidati! :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Il problema è fargli fare di più. Come dovrei intervenire? Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 hai montato il FW nuovo? hai fatto le varie migliorie meccaniche (porta estrusore in primis con 3 cuscinetti)? Usi filo buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ultimo fw caricato, 4 cuscinetti su X, end stop Z incollato, doppi cuscinetti su viti assi Z, spessore dietro motore Y. Filo sempre cinese, a breve mi devono portare un filo nuovo. Mi piacerebbe portare il piatto a 4 cuscinetti. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Dunque, il nuovo filo va bene e non scatta molto, anzi decisamente poco, provero' a mettere una ventola e portare il vref a 0.9, ma in ogni caso gli oggetti non mi vengono lontanamente come quelli di help3d, non e' che potresti mandare gli screenshot pagina per pagina dei tuoi settaggi per stampare per es il pezzo per la ventolina ? Vorrei capire cosa e dove sbaglio, le modifiche le ho fatte tutte e giusto oggi ricontrollato quasi tutto, i cuscinetti girano benissimo e le barre ingrassate con grasso al teflon, al punto che ormai quando stampa e' silenziosissima, evidentemente qualcosina ancora sbaglio. I layer non sono belli paralleli come quelli di help, sbavature da tutte le parti, ora stampo a 215 ma non posso scendere oltre altrimenti riparte la mitragliatrice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.