Help3d Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 e allora vai sulla tab "PRO" e metti come oversample resolution 0.125 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano Benvenuto Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Fatto... Funziona!! Ma che cosa mi hai fatto variare? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 vedendo che hai la versione registrata del prodotto, molto probabilmente lo hai "toccato". In pratica quel valore,più è basso, è più la generazione dei tuoi tracciati di stampa ricalcherà la forma ideale della mesh. Questo però comporta notevoli carichi sulla CPU e la RAM. Nota però che non vuol dire ottenere un pezzo necessariamente più accurato eh.... obv se metti 1 mm è differente. Fai delle prove, dai lo slice e poi guarda l'anteprima dei percorsi cliccando su Path. Carica non un cubo giusto per avere altri paragoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano Benvenuto Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ma quel valore che mi hai dato si riferisce a mm? Perché era impostato a Zero, e zero è più basso di 0.125. Quindi se ho ben capito devo aumentare il valore zero e non scendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 esatto. Tieni 0.125 mm e vedrai che andrà bene per tutto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Quando stampo una piastra con dei fori ogni layer mi fa delle linee in più che collegano i fori che però nello slicing di cura non compaiono e quando l'estrusero passa fa dei piccoli salti perché sbatte con queste linee. può essere la retraction che è troppo bassa? Che valore avere voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 eh?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Se durante lo spostamento ti crea delle colatura nei fori è perché il filo rimane in pressione, tipico del caricamento bowden. Io ho trovato un valore ottimale di retrazione che è di 7mm velocità 40mm/sec. Un po li crea ugualmente, è fisiologico, ma una cosa che basta parlare il dito e vengono via facilmente. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 temperatura troppo alta allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Help3d non sapevo come spiegarlo e non so perché non mi fa caricare le foto... Ora provo a mettere 7mm e nel caso poi abbasso la temperatura. Ora è a 205 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.