Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

9 ore fa, tarta99 dice:

Invece per quanto riguarda la stampa ,come potrei risolvere quel problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

piano di vetro + lacca :) è la soluzione, sopratutto dalle foto si denota una errata calibrazione del piano, infatti (prendendo in esame la seconda foto) partendo da sinistra verso destra, si parte da un'eccessivo schiacciamento fino ad un totale distaccamento dal piano con conseguente mancata adesione del materiale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piano di vetro + lacca :) è la soluzione, sopratutto dalle foto si denota una errata calibrazione del piano, infatti (prendendo in esame la seconda foto) partendo da sinistra verso destra, si parte da un'eccessivo schiacciamento fino ad un totale distaccamento dal piano con conseguente mancata adesione del materiale

OK [emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino a quando non ho messo il piatto in vetro e il servo ho usato il piatto in alluminio e sono riuscito a stampare benissimo con un bello strato di lacca senza nessun nastro. 

marlin kimbra configurato correttamente. Ho risolto anche il problema del g29....colpa mia, nel configuratore avevo messo disabilita i motori quando sono inutilizzati, non pensando che subito dopo l'homing completo dovevano rimanere attivi per l'ABL.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino a quando non ho messo il piatto in vetro e il servo ho usato il piatto in alluminio e sono riuscito a stampare benissimo con un bello strato di lacca senza nessun nastro. 

Anche io senza vetro stampavo bene , solo che da un paio di giorni da sto problema....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a livellare meglio il piano, oppure metti l'auto bed leveling...non ho ami più avuto problemi e riesco a stampare una cosa dietro l'altra senza perdere troppo tempo a ricalibrare

per l'auto bed dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana il sensore dalla Cina, proverò a livellare meglio ,ma dalle prove che ho fatto non cambia nulla...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...