Help3d Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Vetro pyrex oppure quello delle cornici ikea (a mio avviso sottilino ma resiste...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Vetro pyrex oppure quello delle cornici ikea (a mio avviso sottilino ma resiste...) Invece per quanto riguarda la stampa ,come potrei risolvere quel problema? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Lo trovi tranquillamente su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haran Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 9 ore fa, tarta99 dice: Invece per quanto riguarda la stampa ,come potrei risolvere quel problema? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk piano di vetro + lacca :) è la soluzione, sopratutto dalle foto si denota una errata calibrazione del piano, infatti (prendendo in esame la seconda foto) partendo da sinistra verso destra, si parte da un'eccessivo schiacciamento fino ad un totale distaccamento dal piano con conseguente mancata adesione del materiale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 piano di vetro + lacca :) è la soluzione, sopratutto dalle foto si denota una errata calibrazione del piano, infatti (prendendo in esame la seconda foto) partendo da sinistra verso destra, si parte da un'eccessivo schiacciamento fino ad un totale distaccamento dal piano con conseguente mancata adesione del materiale OK [emoji106] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 io fino a quando non ho messo il piatto in vetro e il servo ho usato il piatto in alluminio e sono riuscito a stampare benissimo con un bello strato di lacca senza nessun nastro. marlin kimbra configurato correttamente. Ho risolto anche il problema del g29....colpa mia, nel configuratore avevo messo disabilita i motori quando sono inutilizzati, non pensando che subito dopo l'homing completo dovevano rimanere attivi per l'ABL. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 io fino a quando non ho messo il piatto in vetro e il servo ho usato il piatto in alluminio e sono riuscito a stampare benissimo con un bello strato di lacca senza nessun nastro. Anche io senza vetro stampavo bene , solo che da un paio di giorni da sto problema.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 prova a livellare meglio il piano, oppure metti l'auto bed leveling...non ho ami più avuto problemi e riesco a stampare una cosa dietro l'altra senza perdere troppo tempo a ricalibrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Marlinkimbra eccezionale. Unica cosa ho riscontrato un problema nel fare questo pezzo. Credo che riguardi la temperatura troppo bassa, da quando ho messo la ventola diretta sul nozzle non si saldano i layers. A che temperatura stampate voi di solito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 prova a livellare meglio il piano, oppure metti l'auto bed leveling...non ho ami più avuto problemi e riesco a stampare una cosa dietro l'altra senza perdere troppo tempo a ricalibrare per l'auto bed dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana il sensore dalla Cina, proverò a livellare meglio ,ma dalle prove che ho fatto non cambia nulla... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.