Help3d Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 3 ore fa, Nico9n3 dice: nica cosa ho riscontrato un problema nel fare questo pezzo Domanda... ma attivare i supporti di stampa! Poverina è ovvio che non viene fuori bene il pezzo!! E poi ... se stai usando il filamento cinese, BUTTA VIA TUTTO e prendine uno di serio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 nono assolutamente... il filamento cinese l'ho abbandonato da tempo. Ora sto usando quello di 3Ditaly Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 31 minuti fa, Help3d dice: Domanda... ma attivare i supporti di stampa! Poverina è ovvio che non viene fuori bene il pezzo!! E poi ... se stai usando il filamento cinese, BUTTA VIA TUTTO e prendine uno di serio credo che anche con i supporti di stampa, rimanga lo stesso il problema layers. Ma prima di buttare parole al vento mi affido ai proverbi : provare per credere e tentar non nuoce. domattina provo con il supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 no, di certo non risolve i tuoi problemi di delaminazione... però è bene partire comunque dalle basi! Inclinazioni MAGGIORI di 45° = Supporti :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Qualcuno di voi e riuscito o pensa di riuscire a stampare la molletta squalo, detto sharkz, senza supporti? Io ne ho stampati 5 coi supporti, penso non sia in grado senza, ma toglierli non è proprio veloce. Gli ultimi miglioramenti di stampa significativi alla resa visiva li ho ottenuti modificando le impostazioni del software di slicer. Per il distaccamento dei layer, attiva i supporti, livella correttamente il piano e l'asse Z. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Io l'avevo stampata mesi fa (forse quasi un anno fa) e non avuto alcun problema, nonostante la stampante fosse tutta originale e stassi stampando con ABS in dotazione.Certo, non era perfetta, ma decisamente funzionante e carina (una volta puliti i bordi). Pensa che le mie bimbe la usano ancora! Avevo usato repetierhost con slic3r. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano Benvenuto Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Questa mattina il piatto di stampa non ne vuole sapere di autoriscaldarsi a 50°. E' fermo a 21. Ho provato anche ad inviare la stampa. Si alza solo la temperatura dell'ugello ma del piatto niente e quindi la stampa non si avvia. Cosa succede??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enermax Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Mi chiedo come faccia a non colare il filamento, visti che in alcuni punti non ha appoggio. Inviato dal mio Sony Z3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 il non colare è dato dalla ventola che raffredda il layer e dalla temperatura più bassa. io di solito stampo a 180°, magari ora che ho implementato la ventolina la alzo un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luciano Benvenuto Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Qualcuno sa dirmi per quale motivo la temperatura del piatto di stampa non sale più ed è ferma a 21°? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.