Luciano Benvenuto Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Smontato il piatto di stampa e trovato questo. Non capisco cosa sia successo ma soprattutto non so se si potrà riparare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 29 minuti fa, Luciano Benvenuto dice: Smontato il piatto di stampa e trovato questo. Non capisco cosa sia successo ma soprattutto non so se si potrà riparare Se stampi solo pla puoi farne a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Il mio problema sembra essersi risolto mettendo la bobina per 15 minuti in forno a 40°C Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 18 ore fa, Help3d dice: Domanda... ma attivare i supporti di stampa! Poverina è ovvio che non viene fuori bene il pezzo!! E poi ... se stai usando il filamento cinese, BUTTA VIA TUTTO e prendine uno di serio Ho ristampato il pezzo, delaminazione risolta. Era la temperatura troppo bassa. Ora è bello solido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Modifica qua, sistema la direi che meglio di cosi' non si puo' ... e per di piu' con filamento cinese che fa decisamente schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 4 minuti fa, Adryzz dice: Modifica qua, sistema la direi che meglio di cosi' non si puo' ... e per di piu' con filamento cinese che fa decisamente schifo. hai usato la mia SuperModifica??? ti trovi bene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 2 ore fa, superzeus3 dice: hai usato la mia SuperModifica??? ti trovi bene?? Ehhhhhh magari, devo aspettare ancora 10 gg per il nema corto.... Tutto in standby Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 1 minuto fa, Adryzz dice: Ehhhhhh magari, devo aspettare ancora 10 gg per il nema corto.... Tutto in standby montaci momentaneamente quello classico dell estrusore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Di che modifica parlate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 13 minuti fa, Help3d dice: Di che modifica parlate? ...di questo mio progetto...motore direttissimo...HE iper-rigido e stabile anche ad alte velocita..raffreddamento ottimale..riesco a stampare fino a 150mm/s senza problemi con motore piccolo da soli 0.23Nm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.