Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Luciano Benvenuto dice:

Smontato il piatto di stampa e trovato questo. Non capisco cosa sia successo ma soprattutto non so se si potrà riparare

IMG_20160220_144336.jpg

IMG_20160220_144418.jpg

Se stampi solo pla puoi farne a meno 

Inviato
18 ore fa, Help3d dice:

Domanda... ma attivare i supporti di stampa! Poverina è ovvio che non viene fuori bene il pezzo!!

E poi ... se stai usando il filamento cinese, BUTTA VIA TUTTO e prendine uno di serio

Ho ristampato il pezzo, delaminazione risolta. Era la temperatura troppo bassa. Ora è bello solido 

Inviato
4 minuti fa, Adryzz dice:

Modifica qua, sistema la direi che meglio di cosi' non si puo' ... e per di piu' con filamento cinese che fa decisamente schifo.

20160221_122919_resize.jpg

hai usato la mia SuperModifica??? ti trovi bene??

Inviato
2 ore fa, superzeus3 dice:

hai usato la mia SuperModifica??? ti trovi bene??

Ehhhhhh magari, devo aspettare ancora 10 gg per il nema corto.... Tutto in standby 

Inviato
13 minuti fa, Help3d dice:

Di che modifica parlate?

...di questo mio progetto...motore direttissimo...HE iper-rigido e stabile anche ad alte velocita..raffreddamento ottimale..riesco a stampare fino a 150mm/s senza problemi con motore piccolo da soli 0.23Nm

IMG-20160204-WA0108.jpeg

Screenshot_2016-01-19-13-21-26.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...