Adryzz Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 15 minuti fa, yayoboy dice: Enermax mi ha consigliato queste impostazioni: Dopo le modifiche essenziali imposta slicer con: Layer e first layer 0,2 Perimetral 3 Top e bottom 5 Temperatura 210 215 Temp piatto 50 55 Spessore filamento 1.7 Velocità (al momento parti con 30mm/sec) Uso Slic3r e Repetier host su MacOs, firmware MarlinKimbra e si, qualche volta si sente il motore spingifilo che fa tac tac Spessore filamento metti 1.76, temperatura con il PLA bianco 230,poi puoi provare da repetier a cambiare slicer e usare cura, giusto come test. I tac tac con che frequenza li senti? Uno ogni tanto o a volte sembra una mitragliatrice?, ed infine prova a piegare il filo di pla con le dita, se si spezza quasi subito metti la bobina in forno a 50 gradi per un paio d'ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yayoboy Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 8 minutes ago, Adryzz said: Spessore filamento metti 1.76, temperatura con il PLA bianco 230,poi puoi provare da repetier a cambiare slicer e usare cura, giusto come test. I tac tac con che frequenza li senti? Uno ogni tanto o a volte sembra una mitragliatrice?, ed infine prova a piegare il filo di pla con le dita, se si spezza quasi subito metti la bobina in forno a 50 gradi per un paio d'ore i tac tac li sento giusto un paio ogni tanto, il pla non si spezza se lo piego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 10 ore fa, yayoboy dice: i tac tac li sento giusto un paio ogni tanto, il pla non si spezza se lo piego Provato a fare lo slicing con cura in repetier ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yayoboy Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Provato a fare lo slicing con cura in repetier ? Veramente no, perché il programma mi fa scegliere solo tra slic3r e skeinforge, non ho possibilità di sceglierne altri, forse su osx è così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yayoboy Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Provato a fare lo slicing con cura in repetier ? Veramente no, perché il programma mi fa scegliere solo tra slic3r e skeinforge, non ho possibilità di sceglierne altri, forse su osx è così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Mi è arrivato il sensore per l'auto bed, da quel che ho letto essendo NPN NO non devo fare modifiche o non è così ? E per collegarlo basta rimetterlo al posto del sensore z o devo collegare + e - alla 12v e il cavo 6-36v nella sede dell'endstop z? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ciao ragazzi sono nuovo nell'ambiente della stampa 3D, ho qualche conoscenza a livello generale ma niente di che, il mio problema è quello di riuscire a far riconoscere la stampante al pc. Per favore aiutatemi e da una settimana che provo. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 12 ore fa, Filippo dice: Ciao ragazzi sono nuovo nell'ambiente della stampa 3D, ho qualche conoscenza a livello generale ma niente di che, il mio problema è quello di riuscire a far riconoscere la stampante al pc. Per favore aiutatemi e da una settimana che provo. Grazie in anticipo Di solito se monti i driver di Arduino la vede da solo, io non ho montato nessun driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 6 ore fa, Adryzz dice: Di solito se monti i driver di Arduino la vede da solo, io non ho montato nessun driver Che sistema operativo stai usando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 8 ore fa, Filippo dice: Che sistema operativo stai usando? Prima win7 ora win10 entrambi usato stesso sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.