yayoboy Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Vi prego aiutatemi a stampare! Già guadagno poco a lavoro, non ditemi che ho solo buttato centinaia di euro ahahha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yayoboy Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Vi prego aiutatemi a stampare! Già guadagno poco a lavoro, non ditemi che ho solo buttato centinaia di euro ahahha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Mi sta facendo incarognire... perchè da desktop va e su raspberry non carica/scarica il firmware? Su octopi (raspbian) utilizzo (dovrei dire utilizzerei) avrdude con il seguente comando: avrdude -p atmega2560 -P /dev/ttyUSB0 -i 10 -b 115200 -F -U flash:r:/home/pi/I3-originale.hex:i -c avrispmkII ma il risultato è: avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_getsync(): timeout communicating with programmer Credo di aver impostato bene tutto... ma qualcosa non quadra. In giro ne ho lette di tutti i colori, dalla risorsa occupata alla velocità di trasmissione. Ho perfino resettato la scheda (attraverso il tastino) durante la procedura, ma niente... Qualcuno di voi usa avrdude? Avete consigli? Ps: con il firmware originale direi che stampa discretamente, ma volevo vedere se poteva migliorare ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 10 ore fa, yayoboy dice: Vi prego aiutatemi a stampare! Già guadagno poco a lavoro, non ditemi che ho solo buttato centinaia di euro ahahha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non ti preoccupare ci penso io, te la compro per 50 euro cosi' dormi tranquillo :P 10 ore fa, yayoboy dice: Vi prego aiutatemi a stampare! Già guadagno poco a lavoro, non ditemi che ho solo buttato centinaia di euro ahahha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Prova a stampare solo il primo layer di un cubo diciamo 40x40 e vediamo come va poi da li si vede il dafarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Siccome ultimamente mi diverto a fare parecchie cosette in cad, per provare le misure difficilmente misurabili con calibro, stampo dei pezzi test sfruttando il filamento cinese che tanto fa schifo, poi stampo la versione finale con filoalfa che trovo ottimo, il cinese e' praticamente finito quindi ho pensato di prendere un altro "low cost" per questi pezzi test e ho preso su amazon a 19,90 il filamento BQ. Sorpresona, stampa davvero bene, non siamo a livello del filoalfa ma ha un ottima adesione sul piano e i layer si fondono alla perfezione, devo dire che per quel prezzo e' una buona alternativa per le stampe di tutti i giorni ed in più fa pochissimi fili da ritrazione, pensateci su, io ho preso il giallo, magari in altri colori cambia qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 18 ore fa, Adryzz dice: Siccome ultimamente mi diverto a fare parecchie cosette in cad, per provare le misure difficilmente misurabili con calibro, stampo dei pezzi test sfruttando il filamento cinese che tanto fa schifo, poi stampo la versione finale con filoalfa che trovo ottimo, il cinese e' praticamente finito quindi ho pensato di prendere un altro "low cost" per questi pezzi test e ho preso su amazon a 19,90 il filamento BQ. Sorpresona, stampa davvero bene, non siamo a livello del filoalfa ma ha un ottima adesione sul piano e i layer si fondono alla perfezione, devo dire che per quel prezzo e' una buona alternativa per le stampe di tutti i giorni ed in più fa pochissimi fili da ritrazione, pensateci su, io ho preso il giallo, magari in altri colori cambia qualcosa. Anche a me è arrivato ieri e non è per niente male! Ho stampato un paio di cose e devo ancora ottimizzare la temperatura... Tu a quanto estrudi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 3 ore fa, Clunky dice: Anche a me è arrivato ieri e non è per niente male! Ho stampato un paio di cose e devo ancora ottimizzare la temperatura... Tu a quanto estrudi? Dunque, loro lo danno per 220 e viene bello lucido ma secondo me è un po' troppo, a 210 è un buon compromesso, a 200 viene ancora bene ma un po' opaco e a 230 decisamente un disastro, quindi 210 per me va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Fascette...accendino...colla...troppo difficile una soluzione cosi?? Potresti allegare il stl , vorrei stamparlo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elbianchi Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ragazzi scusate la domanda, mi sta arrivando la prusina anche a me ..Volevo chiedere le misure del vetro che appoggiate sul piano e se lo appoggiate direttamente sul piano.. Grazie per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Sto cercando di stampare il fan duct ma cura non mi mette i supporti e non riesco a stamparlo... Suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.