Adryzz Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 12 minuti fa, superzeus3 dice: Ooooo...finalmente Se ti dava problemi l aeratore me lo dicevi che te ne inviavo uno piu grande. Ho comunque gia fatto la versione 2.0 con motore posteriore e riduttore 1:5... Comunque grazie per i complimenti.... Simone (alias superzeus) Fotooooooooooo .... e uff ho sudato sangue per trovare il tempo di montare il tutto tra lavoro e famiglia e tu mi fai la 2.0 ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 30 minuti fa, superzeus3 dice: Bello, tienici informati sull'evoluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Questo é stato fatto per la nuova creatura...ancora in versione prova...sto aspettando le parti in alluminio in taglio laser (momentaneamente sostituite cn pezzo in legno e parti stampate in pla) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilverMoon Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Se posso chiedere. Dove fai tagliare le parti in alluminio al laser? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superzeus3 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Una ditta qua a Brescia..ma se non fai un quantitativo minimo costano tanto (tieni presente che per 5 pezzi per la stampante il prezzo minore che ho trovato era sui 180€...facendo 5 kit (quindi 25 pezzi) sn sceso a 100€) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fehu Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Salve, mi sono iscritto al forum proprio per poter partecipare a questa discussione. Sono alla ricerca di una stampante estremamente economica per sperimentare un po', e capire se è qualcosa che fa per me prima di acquistare qualcosa di meglio. Ho seguito la discussione, e cercando nel catalogo del venditore su aliexpress ho visto che c'è una edizione 2016 della stessa stampante di cui non riesco a capire bene le differenze. Sempre su aliexpress ad un prezzo simile ho trovato questa con una struttura in metallo, che dovrebbe andare a risolvere alcuni problemi alla base della Sunhokey, ma non ho ne esperienza ne competenze per poter valutare da me. Quale mi consigliate voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Chicca di oggi, se come me avete la stampante sulla scrivania e quando stampate la tastiera del pc comincia a camminare da sola montate 4 di questi sotto i piedini e come per magia la tastiera non vivra' piu' di vita propria oltre a eliminare completamente il rumore di rimbombo. Ammortizzatore.STL 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarta99 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Che bello... mi si è dissaldato l'hot bed , inoltre sulla specie di isolante si è formato un segno di bruciatura... appena ho tempo,se si riesce,cerco di ri saldare il tutto.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Salve, ho un problema che sembra meccanico, il motore del estrusore non riesce a spingere il filamento, fa quel famoso TAC TAC, anche se ho già eseguito alla lettera i consigli in cima al topic. Cosa puo essere e come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.