Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, superzeus3 dice:

Ooooo...finalmente ?

Se ti dava problemi l aeratore me lo dicevi che te ne inviavo uno piu grande.

Ho comunque gia fatto la versione 2.0 con motore posteriore e riduttore 1:5...

Comunque grazie per i complimenti....

Simone  (alias superzeus)

 

 

Fotooooooooooo .... e uff ho sudato sangue per trovare il tempo di montare il tutto tra lavoro e famiglia e tu mi fai la 2.0 .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, 
mi sono iscritto al forum proprio per poter partecipare a questa discussione.

Sono alla ricerca di una stampante estremamente economica per sperimentare un po', e capire se è qualcosa che fa per me prima di acquistare qualcosa di meglio.
Ho seguito la discussione, e cercando nel catalogo del venditore su aliexpress ho visto che c'è una edizione 2016 della stessa stampante di cui non riesco a capire bene le differenze.
Sempre su aliexpress ad un prezzo simile ho trovato questa con una struttura in metallo, che dovrebbe andare a risolvere alcuni problemi alla base della Sunhokey, ma non ho ne esperienza ne competenze per poter valutare da me.

Quale mi consigliate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema che sembra meccanico, il motore del estrusore non riesce a spingere il filamento, fa quel famoso TAC TAC, anche se ho già eseguito alla lettera i consigli in cima al topic. Cosa puo essere e come posso risolvere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...