Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SilverMoon dice:

Buongiorno, qualcuno di voi ha mai smontato e riparato l'estrusore? nel caso che cosa bisogna comprare per rigenerarlo. Grazie

Unica cosa che puoi sostituire il tubetto in ptfe ...diametro esterno 3mm e foro da 2mm.Poi qualche nozzle di scorta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/4/2016 at 19:21, Osvaldo dice:

Mentre mi informavo a destra e a manca sulla stampa 3D viene fuori che Aliexpress vende questo modello, sia versione 2015 che 2016 a 200€ sfruttando lo sconto che ti fanno con l'App da cellulare.

Ho letto tutte le discussioni e l'ho messa nel carrello senza pensarci troppo. Ora mi arriverà e già da subito farò le modifiche consigliate qui sul forum.

Vi tengo aggiornati.

Ciao a tutti, tra poco sarò dei vostri!  Qual'è la differenza tra il modello 2015 e il 2016 (entrambi a circa 200€)? A me sembrano completamente identici

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SilverMoon dice:

Sai per caso dove comperarne uno uguale identico completo?

http://www.amazon.it/WINOMO-metallo-stampante-MakerBot-estrusore/dp/B01197H820?ie=UTF8&colid=1Q887RCTS9LST&coliid=I2D0AYP17FMC82&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

18 ore fa, Jackissimo dice:

Ciao a tutti, tra poco sarò dei vostri! ? Qual'è la differenza tra il modello 2015 e il 2016 (entrambi a circa 200€)? A me sembrano completamente identici

Anche a me sembrano identiche... nel dubbio prendi la 2016 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/4/2016 at 14:14, Jackissimo dice:

Ciao a tutti, tra poco sarò dei vostri! ? Qual'è la differenza tra il modello 2015 e il 2016 (entrambi a circa 200€)? A me sembrano completamente identici

Leggendo le discussioni e guardando le altre foto...boh! sembrano identiche. Io ho preso il modello 2016.

Domandina: quali sono i driver che montiamo noi? ne vorrei tenere uno o due di ricambio. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...