Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

On 5/4/2016 at 19:21, Osvaldo dice:

Leggendo le discussioni e guardando le altre foto...boh! sembrano identiche. Io ho preso il modello 2016.

Domandina: quali sono i driver che montiamo noi? ne vorrei tenere uno o due di ricambio. Grazie!

Io nel dubbio ho preso il modello del 2015, ma nel caso le tasse doganali siano eccessive bisogna comunque pagarle e poi successivamente fare ricorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Help3d dice:

Perchè con 3 che problemi avevi?

Ciao Help3d, ho provato a studiare le modifiche che hai proposto in prima pagina ma ho avuto qualche problema in alcuni passaggi, ho visto altri utenti esterni al forum alle prime armi come me con le stesse difficoltà. Vorrei dare una mano per riorganizzare le modifiche in modo da renderle comprensibile agli utenti principianti. Prossimamente mi arriverà la stampante e potrei documentare i passaggi con delle foto.

Ti sono grato del lavoro che hai svolto fino ad adesso, il tuo impegno mi ha motivato ad entrare in questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Help3d dice:

Perchè con 3 che problemi avevi?

Il lato con 2 cuscinetti lo mettevo in piano al volo, per quello con uno solo mi ritrovavo con una vite stretta al massimo e una completamente svitata e comunque non ero in piano perfetto e da quel lato a piatto freddo le stampe si staccavano.

Innoltre la vite stretta al massimo piegava leggermente l'acrilico sforzando sul cuscinetto che se ne andava a farsi benedire ogni 15-20 gg.

Con 4 cuscinetti messo in piano in 10 minuti e a piatto freddo non si stacca piu' niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono nuovo e in seguito alla voglia di comprare una stampante 3d e visto questo topic...l'ho presa!

appena arrivata, solamente 57 euro di dogana fedex, non male leggendo alcune cifre quindi son contento!

vi dirò la mia opinione da neofita e se ho bisogno vi chiederò aiuto!

 

un grazie ad Andrea per il topic e le modifiche!  ho già stampato qualcosa da te un pò di tempo fa, mi sa che ci vedremo per la modifica all'ugello che non ho capito e altro, penso la mezzoretta come letto sul tuo sito!

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Osvaldo dice:

Vorrei implementare il più preciso sistema automatico.

Se monti su il marlinkimbra puoi attivarlo !

3 ore fa, Osvaldo dice:

Vorrei implementare il più preciso sistema automatico.

Se monti su il marlinkimbra puoi attivarlo !

17 ore fa, Adryzz dice:

Il lato con 2 cuscinetti lo mettevo in piano al volo, per quello con uno solo mi ritrovavo con una vite stretta al massimo e una completamente svitata e comunque non ero in piano perfetto e da quel lato a piatto freddo le stampe si staccavano.

Strano... mai avuto problemi con il bed leveling. Sopratutto lo calibro veramente una volta ogni X^n stampe!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...