Help3d Inviato 30 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2016 20 minuti fa, Jackissimo dice: Che ne dite? Terrificante! :) :) stai usando il pla cinese vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackissimo Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 12 ore fa, Help3d dice: Terrificante! :) :) stai usando il pla cinese vero? Ahahahah, a me non sembravano proprio pessime, forse come prima stampa avevo aspettative molto basse :D. Anticipo che ho installato il tuo firmware senza configurare nulla e sto usando il pla cinese (vorrei esercitarmi su questo per poi comprare quello buono successivamente). Oltre al pla dovrei usare degli accorgimenti o cambiare qualche configurazione per migliorare la qualità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Mi chiedo perche' ( me compreso ovviamente ) prendiamo sempre il bianco ... quello cinese e' instampabile a differenza del nero che all'inizio qualche soddisfazione me l'aveva data. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackissimo Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 1 ora fa, Adryzz dice: Mi chiedo perche' ( me compreso ovviamente ) prendiamo sempre il bianco ... quello cinese e' instampabile a differenza del nero che all'inizio qualche soddisfazione me l'aveva data. La qualità del PLA varia in base al colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 3 ore fa, Jackissimo dice: La qualità del PLA varia in base al colore? In media qualcosa cambia sempre ma è appena percepibile, in quello cinese invece il bianco è proprio una TRAGEDIA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 1 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Confermo, quel PLA bianco è terribile. Prova a prenderne un altro (ne ho diversi nello shop) e vedrai che differenza. Confermo anche con il nero "qualcosa" si è riusciti a stampare :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valdan Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Non avevo richiesto un colore specifico e le bobine che mi avevano mandato erano pla arancione e ABS rosso. Ebbene, di pla buono non ne ho comprato, ma dopo parecchie ore e senza apportare modifiche al firmware e hardware ho cominciato ad ottenere risultati discreti... Appena ho un attimo vi posto l'immagine di un busto che avevo stampato e vi assicuro che sono tutt'ora impressionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicscap Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ciao! ho finito di montare la stampante e tutto ok, ma ho una domanda: dove devo mettere quei 5 piccoli dissipatori + il cavo bianco?? vi allego una foto! grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 I dissipatori vanno sugli integrati (chip) dei driver. Il cavo bianco forse è di riserva. non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Il cavo bianco e' una sonda di temperatura di riserva, va bene sia sul piatto che sul hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.