Adryzz Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Stampa finita .... davvero senza parole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 On 8/5/2016 at 20:08, superzeus3 dice: ti ho risposto in pvt nicola...non rifarlo...ti basta fare anche la Leva e la Staffa al contrario e poi funziona ugualmente bene (hai solo la scomodita di aver la manopola sul lato sinistro...e devi star attento a dove va a premere l'endstop della X) è tutto un po' complicato perchè come ti dissi tempo fa ho anche il problema del cubetto dell'hotend che è troppo grosso, poi ho il finecorsa ottico e infine l'ABL con il servo. Mi sa che lo devo rifare per forza. Per fortuna che sono riuscito a rifare un pezzo dell'asse X che mi ha velocizzato di molto la stampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 On 27/6/2015 at 18:37, Help3d dice: OVO FIRMWARE BY MARLINKIMBRA Dopo un buon test reputo questo nuovo FW (creato da Alberto Cotronei alias MAGOKIMBRA) una valida scelta. La qualità di stampa della macchina migliora notevolmente ( a patto che tutti gli upgrade sopra descritti siano stati fatti e che i profili di slicing siano tarati correttamente). I risultati li potete vedere qui sotto: 0.2 mm la risoluzione in Z, Velocità 50mm/s e materiale PLA con miei profili di stampa per KISSLICER (Link) Il firmware si basa sulla nuova DEV 4.2.5 che trovate qui : https://github.com/MagoKimbra/MarlinKimbra/tree/dev Il firmware già modificato per la nostra prusina lo trovate qui: MarlinKimbra Sunhokey I3 (ho messo la connessione a 115200 invece che 250000 del precedente). Ho ritoccato qualche parametro per le accelerazioni, gli endstop e altre piccole cosine. Provatelo ne vale la pena ! Ciao, Puoi confermare che i link mostrati nella prima pagina sono i piu' aggiornati, oppure bisogna andare a prendere quelli delle pagine dell' intero thread? On 27/6/2015 at 18:37, Help3d dice: NUOVO FIRMWARE BY MARLINKIMBRA Dopo un buon test reputo questo nuovo FW (creato da Alberto Cotronei alias MAGOKIMBRA) una valida scelta. La qualità di stampa della macchina migliora notevolmente ( a patto che tutti gli upgrade sopra descritti siano stati fatti e che i profili di slicing siano tarati correttamente). I risultati li potete vedere qui sotto: 0.2 mm la risoluzione in Z, Velocità 50mm/s e materiale PLA con miei profili di stampa per KISSLICER (Link) Il firmware si basa sulla nuova DEV 4.2.5 che trovate qui : https://github.com/MagoKimbra/MarlinKimbra/tree/dev Il firmware già modificato per la nostra prusina lo trovate qui: MarlinKimbra Sunhokey I3 (ho messo la connessione a 115200 invece che 250000 del precedente). Ho ritoccato qualche parametro per le accelerazioni, gli endstop e altre piccole cosine. Provatelo ne vale la pena ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 @Adryzz davvero un bel lavoro! dove hai detto che hai preso il materiale? Devo fare qualche prova anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 @Adryzz davvero un bel lavoro! dove hai detto che hai preso il materiale? Devo fare qualche prova anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Osvaldo perche' ripeti lo stesso messaggio 3 volte ? Alex Elvis3D Osvaldo perche' ripeti lo stesso messaggio 3 volte ? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 1 ora fa, Osvaldo dice: @Adryzz davvero un bel lavoro! dove hai detto che hai preso il materiale? Devo fare qualche prova anche io. Plastink Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto, non so come far sparire delle onde dalle stampe, son davvero orribili. Consigli? Inoltre vi allego i setup che utilizzo per stampare. Uso Cura e stampo in PLA, ovviamente. Spero possiate essermi d'aiuto. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackissimo Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 @Help3d ho provato a usare i tuoi profili KISSlicer ma l'area di stampa è a base circolare con misure 200x200x295. E' corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.