Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, volcane dice:

Ciao,

Koperfil meglio del PLA Layer

Ciao,

Ti ringrazio per avermi risposto, puoi solo dirmi se hai usato kisslicer per creare il gcode? hai provato anche il PLA-LAYER?

Non lo so, mai provato pla layer troppo caro per i miei gusti :P

Io uso Simplify3d come slicer

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Adryzz dice:

Non lo so, mai provato pla layer troppo caro per i miei gusti :P

Io uso Simplify3d come slicer

Ciao,

Sarebbe possibile avere il profilo che usi per il tuo slicer? io uso kisslicer con i profili di Help3d, ho inserito il file STL usato da te, inserisco la velocita' a 100mms/s e mi calcola che ci vogliono 6 ore e 45 minuti, tu ha fatto in poco piu' di 1 ora, dove staro' sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, volcane dice:

Ciao,

Koperfil meglio del PLA Layer

Come direbbe Peter Griffin... Momento momento momento momento momeeeeeeeentooooooooooo

Hai mai provato (e per provato intendo KG di materiale non 5 minuti e via) il Pla Layer? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Help3d dice:

Come direbbe Peter Griffin... Momento momento momento momento momeeeeeeeentooooooooooo

Hai mai provato (e per provato intendo KG di materiale non 5 minuti e via) il Pla Layer? 

Io non ho mai provato per questo chiedevo informazioni ma dalla tua risposta ho capito tutto, il PLA layer è tutto un altro mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, volcane dice:

Ciao,

Sarebbe possibile avere il profilo che usi per il tuo slicer? io uso kisslicer con i profili di Help3d, ho inserito il file STL usato da te, inserisco la velocita' a 100mms/s e mi calcola che ci vogliono 6 ore e 45 minuti, tu ha fatto in poco piu' di 1 ora, dove staro' sbagliando?

Quasi 7 ore AAAAHHHHHH e che fai un palazzo di 10 piani ehehehhehehhe.

Questi sono i miei settaggi principali

 

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, volcane dice:

dove sto sbagliando?

Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, volcane dice:

dove sto sbagliando?

Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Help3d dice:

Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato.

Ciao

Questa sera controlli i parametri risoluzione/altezza e li posto

Adryzz ha impiegato 1 ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...