Adryzz Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 39 minuti fa, volcane dice: Ciao, Koperfil meglio del PLA Layer Ciao, Ti ringrazio per avermi risposto, puoi solo dirmi se hai usato kisslicer per creare il gcode? hai provato anche il PLA-LAYER? Non lo so, mai provato pla layer troppo caro per i miei gusti :P Io uso Simplify3d come slicer Cita
volcane Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 6 minuti fa, Adryzz dice: Non lo so, mai provato pla layer troppo caro per i miei gusti :P Io uso Simplify3d come slicer Ciao, Sarebbe possibile avere il profilo che usi per il tuo slicer? io uso kisslicer con i profili di Help3d, ho inserito il file STL usato da te, inserisco la velocita' a 100mms/s e mi calcola che ci vogliono 6 ore e 45 minuti, tu ha fatto in poco piu' di 1 ora, dove staro' sbagliando? Cita
Help3d Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 10 ore fa, volcane dice: Ciao, Koperfil meglio del PLA Layer Come direbbe Peter Griffin... Momento momento momento momento momeeeeeeeentooooooooooo Hai mai provato (e per provato intendo KG di materiale non 5 minuti e via) il Pla Layer? Cita
volcane Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 25 minuti fa, Help3d dice: Come direbbe Peter Griffin... Momento momento momento momento momeeeeeeeentooooooooooo Hai mai provato (e per provato intendo KG di materiale non 5 minuti e via) il Pla Layer? Io non ho mai provato per questo chiedevo informazioni ma dalla tua risposta ho capito tutto, il PLA layer è tutto un altro mondo Cita
Adryzz Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 14 ore fa, volcane dice: Ciao, Sarebbe possibile avere il profilo che usi per il tuo slicer? io uso kisslicer con i profili di Help3d, ho inserito il file STL usato da te, inserisco la velocita' a 100mms/s e mi calcola che ci vogliono 6 ore e 45 minuti, tu ha fatto in poco piu' di 1 ora, dove staro' sbagliando? Quasi 7 ore AAAAHHHHHH e che fai un palazzo di 10 piani ehehehhehehhe. Questi sono i miei settaggi principali Cita
Adryzz Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Uhm... rileggendo gli screen in quella stampa specifica avevo la "Default printing speed" a 100 e il "primary layer height" a 0.20 Cita
volcane Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Ciao a tutti, non so cosa sto combinando, ma partendo dai profili Kisslicer di Help3d, ho forzato tutto a 100mm/s pero' come vedete nell' immagine che allego, ci vogliono circa 8 ore, dove sto sbagliando? Cita
Help3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: dove sto sbagliando? Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Cita
Help3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: dove sto sbagliando? Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Cita
volcane Inviato 25 Maggio 2016 Inviato 25 Maggio 2016 6 minuti fa, Help3d dice: Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Ciao Questa sera controlli i parametri risoluzione/altezza e li posto Adryzz ha impiegato 1 ora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.