Adryzz Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 39 minuti fa, volcane dice: Ciao, Koperfil meglio del PLA Layer Ciao, Ti ringrazio per avermi risposto, puoi solo dirmi se hai usato kisslicer per creare il gcode? hai provato anche il PLA-LAYER? Non lo so, mai provato pla layer troppo caro per i miei gusti :P Io uso Simplify3d come slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 6 minuti fa, Adryzz dice: Non lo so, mai provato pla layer troppo caro per i miei gusti :P Io uso Simplify3d come slicer Ciao, Sarebbe possibile avere il profilo che usi per il tuo slicer? io uso kisslicer con i profili di Help3d, ho inserito il file STL usato da te, inserisco la velocita' a 100mms/s e mi calcola che ci vogliono 6 ore e 45 minuti, tu ha fatto in poco piu' di 1 ora, dove staro' sbagliando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 24 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2016 10 ore fa, volcane dice: Ciao, Koperfil meglio del PLA Layer Come direbbe Peter Griffin... Momento momento momento momento momeeeeeeeentooooooooooo Hai mai provato (e per provato intendo KG di materiale non 5 minuti e via) il Pla Layer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 25 minuti fa, Help3d dice: Come direbbe Peter Griffin... Momento momento momento momento momeeeeeeeentooooooooooo Hai mai provato (e per provato intendo KG di materiale non 5 minuti e via) il Pla Layer? Io non ho mai provato per questo chiedevo informazioni ma dalla tua risposta ho capito tutto, il PLA layer è tutto un altro mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 14 ore fa, volcane dice: Ciao, Sarebbe possibile avere il profilo che usi per il tuo slicer? io uso kisslicer con i profili di Help3d, ho inserito il file STL usato da te, inserisco la velocita' a 100mms/s e mi calcola che ci vogliono 6 ore e 45 minuti, tu ha fatto in poco piu' di 1 ora, dove staro' sbagliando? Quasi 7 ore AAAAHHHHHH e che fai un palazzo di 10 piani ehehehhehehhe. Questi sono i miei settaggi principali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Uhm... rileggendo gli screen in quella stampa specifica avevo la "Default printing speed" a 100 e il "primary layer height" a 0.20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ciao a tutti, non so cosa sto combinando, ma partendo dai profili Kisslicer di Help3d, ho forzato tutto a 100mm/s pero' come vedete nell' immagine che allego, ci vogliono circa 8 ore, dove sto sbagliando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: dove sto sbagliando? Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: dove sto sbagliando? Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 6 minuti fa, Help3d dice: Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Ciao Questa sera controlli i parametri risoluzione/altezza e li posto Adryzz ha impiegato 1 ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.