Adryzz Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 9 minuti fa, Help3d dice: Non stai sbagliando nulla (se non il fatto che devi abbassare le velocità... in particolar modo quella del primo strato). E' normale che ci metta 8 ore per quel pezzo, dubito ALTAMENTE che ce ne metta una. Che risoluzione/altezza dei layer stai usando? Secondo me, quello che c'è nella foto di prima, è leggermente scalato. Quello che ho fatto io era leggermente scalato, l'originale e' questo alto circa 9 cm e mezzo io lo avevo fatto alto 7. in ogni caso mi da' 2 ore e mezza se non lo scalo e come si vede dal grafico con punte massime sui 65 mm/s anche se settato a 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Ragazzi posto le immagini di Kisslicer, i tempi con i profili di Help3d variano da circa 5 ore a quasi 7 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 9 ore fa, volcane dice: Ragazzi posto le immagini di Kisslicer, i tempi con i profili di Help3d variano da circa 5 ore a quasi 7 ore A quanto hai settato l'infill ? 5 minuti fa, volcane dice: Decisamente ben riuscita dai !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Ciao, Infill e' settato a 60mm/s non credo posso andare oltre, vedevo la testina di stampa andare velocissima e si sentiva la struttura vibrare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Credo ti chiedesse la percentuale di infill. Influenza molto il tempo di lavorazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 13 ore fa, Osvaldo dice: Credo ti chiedesse la percentuale di infill. Influenza molto il tempo di lavorazione. Esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volcane Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Scusatemi, la percentuale e' del 20% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Purtroppo ho trovato un problema con il pla koperfil, chiamo a raccolta Help3d per una verifica siccome ne avra' stampato qualche migliaio di Kg piu' di me. Dopo solo una settimana ha perso completamente l'elasticita' e si spacca di continuo, io sono in un ambiente climatizzato quindi con umidita' bassa e tutti gli altri filamenti che ho ancora, aperti da mesi (filoalfa, bq, stampa3dsud) non hanno dato minimamente questo problema, ora lo sbatto in forno a 60 gradi un paio d'ore e sicuramente risolvero'. Vorrei capire statisticamente se e' una bobina sfigata o un difetto del brand. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Tutti morti .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.