SilverMoon Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Se ha qualcuno interessa io ne sto vendendo una per inutilizzo. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioStick Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Buonasera ragazzuoli io ho problemi con la retrazione, non riesco a farla smettere di fare sfilacci. Voi che settaggio avete sullo slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trigun Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 mi è arrivata ieri la stampante e ho finito ora di montarla... l'ho collegata alla corrente, ma quando inserisco la scheda SD mi scrive sd card inserted, ma sul menu mi dice NO SD CARD da che può dipendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Formattata in fat16 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trigun Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 no non l'ho formattata ora ci provo :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trigun Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 niente ho usato diskpart per creare la partizione da 1gb al posto di quella originale da 8gb e formattarla in fat16 ma non viene ancora rilevata che altro posso fare? prima di cambiare firmware volevo provare a settare la stampante edit ho provato un'altra sd (da 4gb) e l'ha riconosciuta.... ho fatto prima :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trigun Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 A me funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 6 ore fa, Trigun dice: Ti invito a ripulire la cache del browser il problema dovrebbe essere rientrato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trigun Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.