Luca88. Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Salve a tutti ho acquistato una stampante 3d JGMaker e ho assemblato il tutto come da video del costruttore. Al momento dell'accensione la stampante si è accesa e dopo due secondi si è rispenta. Ora non si accende più e non so che fare. Avete qualche consiglio? Potrebbe essere un problema di software da aggiornare? Grazie a chi mi saprà consigliare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicoNico Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 52 minuti fa, Luca88. ha scritto: Salve a tutti ho acquistato una stampante 3d JGMaker e ho assemblato il tutto come da video del costruttore. Al momento dell'accensione la stampante si è accesa e dopo due secondi si è rispenta. Ora non si accende più e non so che fare. Avete qualche consiglio? Potrebbe essere un problema di software da aggiornare? Grazie a chi mi saprà consigliare Ciao, hai controllato che lo switch fosse impostato a 220V? 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 3 ore fa, NicoNico ha scritto: Ciao, hai controllato che lo switch fosse impostato a 220V? Potrebbe essere, ma di solito quando si sceglie la spina EU in una stampante semi assemblata lo switch è impostato 220 di fabbrica, salvo specifiche indicazioni sulle istruzioni. Sulla presa della stampante dovresti avere un adesivo con scritto Warning power input 220v 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 prova ad identificare i fusibili e se ti senti temerario puoi per un attimo "cortocircuitarli" e vedere se si accende. In caso basta ordinare i fusibile "andato" (dopo aver capito perchè si è sacrificato... quale era il problema) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.