Vai al contenuto

Consiglio stampante ampia area di stampa

tonyhhkx

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Non mi sembra male come prezzo. 

Su aliexpress la prendi a 382 da Germania. 

Vedi tu😉

Ps inoltre ti consiglio gli angolari tipo questi

https://a.aliexpress.com/_vmgnEJ

grazie mille!

La mia paura è caso mai non mi arriva la pro ma quella normale, perché molti hanno come titolo e foto quella normale ma nella scelta di fa mettere la pro, ma il titolo rimane uguale cambia solo il prezzo, non mi convince molto come è gestito l'ecommerce

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io con AliExpress ho avuto 2 problemi e in uno mi hanno rimborsato e nell'altro mi hanno regalato l'oggetto errato. Ma era roba da 20/30€.

Se non ti convince, prendila dal sito tronxy se ti senti più sicuro. Con 30€ non ci compri una casa.... 😅

Ps, vai nella sezione dedicata del forum alle tronxy, trovi un paio di topic interessanti ed uno in particolare ti aiuta per la vostra elettronica, che io non conosco😅

• Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Guarda, io con AliExpress ho avuto 2 problemi e in uno mi hanno rimborsato e nell'altro mi hanno regalato l'oggetto errato. Ma era roba da 20/30€.

Se non ti convince, prendila dal sito tronxy se ti senti più sicuro. Con 30€ non ci compri una casa.... 😅

Ps, vai nella sezione dedicata del forum alle tronxy, trovi un paio di topic interessanti ed uno in particolare ti aiuta per la vostra elettronica, che io non conosco😅

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tonyhhkx ha scritto:

Ragazzi se ordino direttamente dal sito tronxy? Mi costa 411 euro la 400x400x400 PRO con spedizione gratuita spedita da Czech.

Io l'ho presa proprio là, ed è arrivata in meno di una settimana. I due pacchi di PLA erano fissati alla meno peggio all'esterno del pacco stampante, ma è arrivato tutto in ordine.

Cmq non comprare subito, cerca di tenere d'occhio il sito (è cmq quello con i prezzi migliori) perchè il prezzo oscilla giornalmente anche di parecchie decine di Euro. Solo un paio di giorni prima che la prendessi (a 285€ inclusi 2KG di PLA, spedizione inclusa) era a 340€... Per poi scendere a 278€ (ma non ho fatto in tempo), per poi risalire a 285€, ed a quel punto mi ci sono fiondato sopra! 😁

59 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

aiuta per la vostra elettronica, che io non conosco😅

Chiamiamole "sfumature"... 😂🤣👍

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...