devilman Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Sto riscontrando sempre più spesso problemi di qualità sui layer inferiori, quelli che "guardano" il piatto della stampante. In foto, ad esempio, nella testa di Guts di sinistra, si nota il mento (stampata in modo "naturale", collo in basso e capelli in alto) mentre in quella di destra si nota il lato destro (che guardava appunto il piatto nella stampa, come si vede dalla seconda foto, schermata relativa su cura) rovinato. Ho provato a cambiare fan duct, mettendone uno che mi sembra più efficiente. Ho provato a modificare la velocità di stampa Ho provato a modificare il flusso Ho provato ad aumentare i layer inferiori... Cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Di utilizzare i supporti. Stai stampando nel vuoto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 NO, i supporti c'erano... non è quello 😞 erano al 15, posso provare ad aumentare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 24 minuti fa, devilman ha scritto: NO, i supporti c'erano... non è quello 😞 erano al 15, posso provare ad aumentare... la foto mi era sembrata una preview di slicing errore mio. Quanto spessore di separazione layer/ supporto hai usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 No era la parte dle posizionamento sul piano in effetti. valore distanza Z supporto : 0.1 Intendi questo mi sa, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 4 ore fa, devilman ha scritto: No era la parte dle posizionamento sul piano in effetti. infatti mi sembrava strano 4 ore fa, devilman ha scritto: valore distanza Z supporto : 0.1 ogni slicer mette una dicitura diversa ma ad occhio direi di si . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 up... qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.