Fabiogfabio Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Ciao, Riscontro un problema quando stampo il petg a 230 gradi La stampa procede senza problemi , all'improvviso, và in protezione per temperature troppo elevate. Ora immagino sia il sensore,ma , da octo nel momento dello stop la temperatura era nel target anche leggermente sotto quindi questa cosa mi porta fuori strada Ender 3 pro Qualcuno ha avuto problemi simili? PS se setto 225 nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 225 per il pet-g li uso normalmente sulla mia ender 3 pro. Ho anche stampato ASA a temperature ben piu' alte. Immagino sia qualche impostazione nel programma da ricompilare ma hai bisogno di qualche esperto di qui'. Ti chiederanno che firmware monti, Marlin o altri........ Interessa anche a me 🙂 geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 che errore ottieni esattamente? ovvero dove lo leggi (display stampante?) e testo esatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiogfabio Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Stampante fischia, maxtemp printer halted Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiogfabio Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 ho sostituito tutto il blocco estusore completo niente sempre errore e1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiogfabio Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2021 Risolto ho cambiato la ventola del noozle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.