Fandriver Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Ciao a tutti, fino a qualche giorno fa ero un felicissimo possessore di una Anycubic I3 e ho stampato con successo un bel po' di pezzi di vario genere. Qualche giorno fa ho sentito puzza di bruciato ed o dovuto cambiare l'estrusore sostituendolo completamente con quello di riserva in dotazione. Ho continuato a stampare diversi pezzi ma ogni tanto la stampa si è arrestata a metà senza senza motivo. Da qualche giorno non riesco più stampare perché la stampa si ferma sempre dopo una mezz'ora. Non so proprio cosa fare. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie Fandriver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adimpossibilia Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 stesso problema sulla mia mega zero. Controlla le connessioni dei cavi Nel mio caso il connettore che portava l'alimentazione all'hotend non era ben fissato e quindi, muovendosi in stampa, si scollegava, e mi dava errore "e1" o altri, come se andasse via la corrente. l'ho scoperto per caso, toccando i cavi ripartiva. Ho sostituito con un normale mammuth e non ho più avuto problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 1 ora fa, Fandriver ha scritto: Ho continuato a stampare diversi pezzi ma ogni tanto la stampa si è arrestata a metà senza senza motivo. il display cosa dice? hai messaggi di errore? controlla i connettori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adimpossibilia Inviato 11 Febbraio 2021 Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 No. Errore e1... Resume.... Messaggi vari, ma la realtà è che non arriva alimentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.