TONFA70 Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Buongiorno ho una stampante anycubic i 3 mega, non ha mai dato problemi ma stamani, dopo un bel pò di tempo che non la usavo, non stampa più e la temperatura dell'estrusore rimane a 190° e non sale. Io non sono esperto e chiedo se qualcuno sa indicarmi il problema e un'eventuale soluzione. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, TONFA70 ha scritto: non stampa più e la temperatura dell'estrusore rimane a 190° si è rotto il sensore di temperatura o la scheda madre.... visto che la lettura fissa a 190 mi sembra strana probabilmente è la scheda madre ma visto che costa 1 euro prendi un sensore di temperatura estrusore nuovo e fai la prova 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.