Totix Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Salve a tutti. Ho da poco messo in funzione una vecchia Printrbot Simple Maker 1405 Funziona tutto, stampa, a parte che la barra filettata gira storta e questo fa in modo che le stampe non siano proprio perfette... perfino il giunto è un po' storto, togliendolo ho visto che non era messo male, è proprio storto, devo cambiarli o si può sistemare in qualche modo? Poiché allentandole cercando di sistemare sembra proprio che l'asse sia proprio storto di suo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totix Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Up, Problema Asse Z risolto, ma ho notato un altro problema, che sembra abbastanza diffuso su questa stampante... l'asse Y rimane leggermente inclinato sotto il peso del motore dell'estrusore e le stampe vengono storte, qualcuno sa come posso risolvere? Ho provato a raddrizzarlo ma non ci sono riuscito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 vorrai dire l'asse X... ma metti delle foto che ci capiamo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Totix Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Nono, proprio l'asse Y, si inclina verso il basso. E' storto esattamente come si vede su questo video, Printrbot Simple kit Y axis problem - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 non riesco a capire quella stampante come lavora, ma vedo il braccio storto, non saprei proprio cosa dirti di fare senza avercela sotto mano per studiarla un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.