Elvis74 Inviato 28 Giugno 2015 Autore Inviato 28 Giugno 2015 Ragazzi sto realizzando una nuova struttura gruppo Estrusori per la Da Vinci 2.0A duo Cita
PaoloZanellato Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 progetto molto molto interessante!!!!!! Cita
Elvis74 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 Aggiornamenti T-Rex A giorni potrete vedere il T-Rex realizzato ! Cita
i3D Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Ciao Elvisti rispondo qui perchè nell'altra discussione penso sia fuori tema.credo che per come è disegnato sia un problema dissipare le temperature....o meglio le ventole frontali le spegni quando vuoi fare ABS? Cita
i3D Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Aggiornamenti T-Rex A giorni potrete vedere il T-Rex realizzato ! la parte di supporto dei motori ...semplificala e se puoi avvicinala agli estrusori. aumenta il canale di raffreddamento delle ventole Cita
Elvis74 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Ciao Elvis ti rispondo qui perchè nell'altra discussione penso sia fuori tema. credo che per come è disegnato sia un problema dissipare le temperature....o meglio le ventole frontali le spegni quando vuoi fare ABS? Le ventoline frontali vanno sempre ! in prativa mandano aria dentro quel tunnel mandando il flusso d'aria contro le alette dell'Hotend per poi far fuoriuscire l'eventuale aria calda fuori dal tunnel da dietro ! Cita
Elvis74 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 la parte di supporto dei motori ...semplificala e se puoi avvicinala agli estrusori. aumenta il canale di raffreddamento delle ventole Purtoppo sono gia' abbastanza vicini ! poi il disegno puo' ingannare sulla distanza ! Alessandro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.