Elvis74 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 T-Rex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 28 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ragazzi sto realizzando una nuova struttura gruppo Estrusori per la Da Vinci 2.0A duo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 28 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Immagini del mio T-Rex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Aggancio Estrusori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloZanellato Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 progetto molto molto interessante!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Aggiornamenti T-Rex A giorni potrete vedere il T-Rex realizzato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ciao Elvisti rispondo qui perchè nell'altra discussione penso sia fuori tema.credo che per come è disegnato sia un problema dissipare le temperature....o meglio le ventole frontali le spegni quando vuoi fare ABS? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Aggiornamenti T-Rex A giorni potrete vedere il T-Rex realizzato ! la parte di supporto dei motori ...semplificala e se puoi avvicinala agli estrusori. aumenta il canale di raffreddamento delle ventole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ciao Elvis ti rispondo qui perchè nell'altra discussione penso sia fuori tema. credo che per come è disegnato sia un problema dissipare le temperature....o meglio le ventole frontali le spegni quando vuoi fare ABS? Le ventoline frontali vanno sempre ! in prativa mandano aria dentro quel tunnel mandando il flusso d'aria contro le alette dell'Hotend per poi far fuoriuscire l'eventuale aria calda fuori dal tunnel da dietro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 la parte di supporto dei motori ...semplificala e se puoi avvicinala agli estrusori. aumenta il canale di raffreddamento delle ventole Purtoppo sono gia' abbastanza vicini ! poi il disegno puo' ingannare sulla distanza ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.