Specialx Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Ciao a tutte le persone del forum ,sono nuovo e ho appena comprato una stampante Ender 3 v2. Ho comprato anche l'autolivellamento BLtouch ,l'ho montato seguendo i video e le istruzioni ma non funziona,forse ho sbagliato qualcosa o manca qualche passaggio. Come firmware ho usato Marlin2.0.1 BLtouch with-adapter board firmware ma quando l'accendo e faccio auto livellamento l'estrusore non si muove e rimane fermo. C'è qualche anima pia che mi può spiegare dove sbaglio,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 se non sbaglio sul sito Creality c'è il codice sorgente della stampante, poi scaricare quello e modificarlo per come ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.